|REVIEW|ETEREA COSMESI PRODIGIOUS HELIX EYES & LIPS SERUM

Posted on

Pur non essendo una fan di creme e sieri contorno occhi, data la mia tenera età, 🙂 ho deciso di non farmi mancare questo tipo di cosmetico e mi costringo ad utilizzarlo almeno tutte le sere. Negli ultimi mesi ho utilizzato un prodotto ricevuto al sana da Eterea Cosmesi. Continuo a provare da ormai un paio di anni i loro prodotti, alcuni li ho già riacquistati molteplici volte. Ancora oggi però, mi stupisco di come ogni singolo cosmetico mi entri nel cuore, più o meno adatti a me quello si, ma nulla ad oggi ha deluso le mie aspettative. Per questo Eterea Cosmesi rimane stabile ai primissimi posti nella mia classifica personale.

|NEWS|L’ESCLUSIVA LINEA BRUSH FIRMATA IDUN MINERALS

Posted on

Quanto amate i pennelli? Se mi conoscete un po’ sapete quanto io sia innamorata, forse alquanto fissata su questo accessorio indispensabile per realizzare un make-up. Penso di averne più di 150 e nel corso degli anni ho capito che i pennelli vanno curati e puliti regolarmente per evitare la formazione di germi e batteri che per ovvie ragioni vengono trasportati su viso e occhi.

|REVIEW| EDOTEA CREMA CORPO IDRATANTE E RASSODANTE

Posted on

Devo essere sincera, quando sono stata contattata da Barbara per Edotea, ne sono stata entusiasta. Sono sempre stata a favore di valide aziende certificate, che si propongono alla grande distribuzione. Benché io sia a favore dei piccoli negozi, mi rendo conto che questi centri vanno per la maggiore e trovare cosmesi biologica al suo interno contribuisce solo a sostenere il nostro impegno quotidiano per far si che la gente scelga sempre più cosmetici, non dannosi non solo per la persona ma anche per il pianeta.

|PREVIEW + SCONTO|SUN & CITY, LA NUOVA CONCEZIONE DI SOLARI FIRMATA BIOEARTH

Posted on

Sun & city è la nuova linea  ultra protettiva di creme Bioearth,che assicura una protezione ai raggi UVA e UVB , protezione INFRAROSSI, blue rays e Anti-pollution. Sappiamo quanto sia importante proteggere la pelle in spiaggia e in montagna, a prescindere dal tipo di pelle che uno ha. Oggi grazie a importanti passi avanti abbiamo a disposizione delle creme molto più fluide e leggere, quindi confortevoli ma che ci assicurano una protezione anche 365 gg all’anno. Pensate che anche durante le giornate dove il cielo è coperto bel l’80% delle radiazioni attraversano le nuvole.

|REVIEW| AITNA, LA NUOVA NINFA COSMETICA. LINEA CORPO

Posted on

Chi almeno una volta è stato in Sicilia, ricorderà sicuramente la magia che trasmette e i luoghi carichi di profumi e tradizione. Ho avuto la possibilità di visitare due volte l’Etna e posso dirvi che é un posto che rimane nel cuore, che mi ha trasportato quasi in una dimensione surreale. Etna patrimonio dell’UNESCO, il più alto vulcano di Europa, che nel corso degli anni ha modificato la struttura dell’ambiente circostante a seguito delle sue eruzioni. E proprio da questi luoghi che due donne, dalla loro passione per la natura, con la missione di valorizzare i luoghi e la femminilità, hanno deciso, in un triangolo di terra  carico di cultura, colori e profumi, di produrre una linea cosmetica artigianale che prende il nome di Aitna.

|REVIEW| MASCHERE VISO PUROBIO FOR SKIN

Posted on

Oggi finalmente vi parlo della mia esperienza con le maschere viso firmate Purobio Cosmetics, che in occasione dei cinque anni di attività dedicati alla realizzazione di make up biologico, ha deciso di creare una linea per la cura del viso, dando vita a Purobio for skin. Ha così introdotto sul mercato 12 maschere che si dividono in quattro tipologie.

|NEWS| EDOTEA, LA NUOVA LINEA COSMETICA,PER UNA BELLEZZA CONSAPEVOLE

Posted on

Si sa che noi amanti della cosmetica naturale e certificata, siamo sempre alla ricerca di nuove realtà pronte ad offrirci cosmetici di qualità al giusto prezzo, perché quando si sceglie uno stile di vita differente ci si rende conto che spesso cambiare completamente cosmetici non costa pochissimo. Oggi con enorme gioia sono qui a presentarvi una nuovissima azienda che con grande onore mi ha reso ambasciatrice del brand, dandomi così l’opportunità di farvela scoprire da molto vicino.
In un lungo viaggio a ritroso nel tempo, fino all’antica Grecia, dove è nato l’ideale classico della bellezza femminile…nasce il marchio di cosmesi biologica Edotea, dai termini EIDOS- essenza e THEA- Dea. Nei prossimi mesi, sarà un piacere parlarvi della mia esperienza con alcuni cosmetici che ho già cominciato a provare nelle scorse settimane.

TI PIACE IL MIO BLOG? ALLORA SEGUIMI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO