|REVIEW| BLACK BUBBLE NEVE COSMETICS.

Posted on

Eccomi qui a parlarvi della super novità firmata Neve Cosmetics. Avete voglia di ciglia definite, super piene in poche e semplici passate? Ecco che Neve ci propone il suo Black Bubble.

Un mascara per ogni esigenza? Si secondo me oggi la proposta di Neve è ampia e ben definita. 

  • Occhioni, mascara nato per donare volume alle ciglia;
  • Lash Academy,dedicato per chi ha bisogno di incurvare allungare anche le ciglia più sottili;
  • Deer Lash, un mascara nero intenso dedicato a chi vuole definire e riempire le ciglia.

BLACK BUBBLE

Il Black Bubble è come vi dicevo quello che mancava. Si possono “gonfiare” le ciglia come fossero palloncini? La risposta è si. Tanto Pigmento nero intenso caratterizza questo mascara, per rendere le nostre ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante.

Come tutti i prodotti Neve anche questo ha una formulazione Vegana, priva di siliconi, petrolati e parabeni. 

Scheda prodotto: 

  • Denominazione: Mascara Black Bubble 
  • Produttore:Neve Cosmetics   
  • Reperibilità: QUI e presso tutti i rivenditori ufficiali 
  • Quantità:8,5 ml  
  • Prezzo:13,50 €   
  • Certificazioni: Made in Italy, Vegan, Cruelty Free
  • Pao: 6 mesi   

INCI:

Acqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Propanediol, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Myrica Pubescens Fruit Cera (Myrica Pubescens Fruit Wax), Pullulan, Acacia Senegal Gum, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cellulose, Polyglyceryl-10 Pentaisostearate, Phenoxyethanol, Fragaria Ananassa Seed Oil (Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Oil), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin.

OPINIONI:

Ho aspettato qualche settimana per parlarvi della mia opinione,perchè sapete che il mio obiettivo è sempre quello di farvi scoprire le varie caratteristiche di un nuovo prodotto, per guidarvi in un eventuale acquisto.

Parto dal packaging perchè l’ho davvero adorato, rosa barbie, ultra femminile e accattivante. La sua forma è conica e glossata; bellissimo. Lo scovolino è a clessidra, con setole molto flessibili e multidirezionate. Questo tipo di scovolino consente di pettinare al meglio le ciglia portandole verso l’alto anche per più passate. 

Sulle mie ciglia ha un vero effetto volume, non ho particolari problematiche e le mie ciglia rispondono abbastanza bene ai prodotti ma quando ho provato questo la risposta è wow. Già dopo una settimana la formula si è rassettata e sapete che,per i mascara questo è molto importante per capire se il prodotto,rimane valido. Infatti il mascara è un cosmetico che all’apertura hanno una formula più liquida.

Il mascara può essere tranquillamente stratificato, senza fare grumi e senza in nessun modo sgretolarsi successivamente all’asciugatura. Rimane fermo  per moltissime ore senza sciogliersi, anche nelle giornate più afose e calde. 

La forma dello scovolino permette una agevole stesura ma se avete ciglia troppo piccole attente perché potrebbe macchiare la palpebra. 

Per quanto riguarda la rimozione viene via con un normalissimo e banale detergente, micellare, mousse perché si rimuove con molta facilità senza esercitare sfregamenti sull’occhio. Che dire ragazze il nuovo Black Bubble è super, super promosso e dovete provarlo quanto prima se volete occhi da cerbiatto, neri intensi effetto ciglia finte con un mascara sempre green come piace a noi. Last but not least.

Please follow and like us:
RSS9k
Follow by Email3k
Facebook0
Facebook
Twitter2k
INSTAGRAM12k
  • Share

1 Comments

  1. Bio Vale says:

    Angela complimenti per l’articolo sempre chiaro e ricco di info.. Questo mascara ha attirato la mia attenzione sin dalla sua uscita, ora ne ho diversi aperti, ma conto di provarlo soprattutto perché mi incuriosisce l’effetto volumizzante

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TI PIACE IL MIO BLOG? ALLORA SEGUIMI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: