|REVIEW| LASH ACADEMY DI NEVE COSMETICS

Posted on

Buongiorno amici e amiche, benvenuti in un nuovo articolo. Oggi vi farò scoprire la mia opinione sull’ultimo nato in casa Neve Cosmetics. Si tratta del nuovo mascara che Neve Cosmetics ha prodotto per abbracciare tutte ma proprio tutte le tipologie di ciglia. Dalle più piccole e dritte alle più folte e incurvate, Lash Academy saprà di sicuro conquistarvi.

Sono davvero grata a Neve per darmi l’opportunità di ricevere in anteprima i suoi prodotti così da avere la possibilità di provarli e dirvi cosa ne penso in tutta sincerità. Anche se i miei articoli non sono i primi ad uscire sapete che ci tengo a fornirmi, non dei semplici comunicati stampa ma degli articoli che contengano delle vere opinioni.

Precisione, estro, trasformazione.
Le ciglia sono una tela vergine in attesa di ospitare nuova bellezza. Nasce Lash Academy: il più artistico dei mascara Neve Cosmetics!

Per le amanti dei prodotti naturali e biologici, Lash Academy rappresenta di sicuro quello che non c’era e che mancava.

LASH ACADEMY MASCARA

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Mascara
  • Produttore: Neve Cosmetics
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità:7,0 ML
  • Prezzo:12,50 €
  • Certificazioni: Vegan, Vegetarian, cruelty free
  • Pao: 6 mesi

INCI:

Aqua (Water), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Propanediol, Pullulan, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polyglyceryl-3 Rice Branate, Argania Spinosa Kernel Oil, Pca Glyceryl Oleate, Caprylyl Glycol, Aminomethyl Propanediol, Vitis Vinifera Seed Oil (Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil), Sodium Dehydroacetate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate. May Contain: Ci 77499 (Iron Oxides).

OPINIONI:

Anche se non è un aspetto fondamentale non di può non osservare il packaging accattivante di questo nuovo mascara. Il flacone è soft touch e presenta una decorazione che richiama l’Art Nouveau.

Quali sono le caratteristiche di questo mascara?

Sicuramente il primo aspetto è la particolarità dello scovolino, sottile e longilineo per arrivare agevolmente anche alle ciglia piccole e sottili, senza il rischio di sporcare la palpebra. Questo è un aspetto che ho molto apprezzato, ho sempre prediletto li scovolino grandi quelli che secondo me potevano assicurarmi un effetto wow che mi ricordasse quello ottenuto dai mascara tradizionali ma devo confessarti che spesso nelle mie corse mattutine per portare i bimbi a scuola tenevo a sporcarmi la palpebra nell’applicazione del mascara e ultimamente per evitare perdite di tempo, realizzavo una linea con la matita, più spessa e intensa così da applicare il mascara velocemente e mimetizzare eventuali sbavature. Questo scovolino è stato la svolta, l’effetto wow l’ho ottenuto comunque perché non solo riesce ad incurvare bene le ciglia, ma le separa e le regala un bel nero intenso già alla prima passata, grazie all’impiego di pigmenti minerali. Vi consiglio però di dosare bene il prodotto soprattutto alla prima passata perché potrebbe tendere a raggruppare le figlie a ciuffetto. Altro aspetto positivo che ho notato è che dopo l’applicazione si asciuga in fretta, cosa che spesso non avviene con i mascara naturali.

Pasta elastica e stratificabile per ottenere l’intensità desiderata. Un’unica passata vi dona un effetto naturale ma allo stesso tempo ciglia più lunghe, ben pettinnate e incurvate. Con la seconda passata lo sguardo è molto più intenso, perfette per un make up più strutturato.

La durata é ottima, il mascara non si sbriciola durante la giornata e rimane fermo e intatto sulle ciglia, nessuna sbavatura e la sua qualità la si denota anche nel momento dello struccaggio. Meno efficaci su di esso le acque micellare che lasciano capire la quantità di cere presenti in formula, perfetto invece lo struccaggio con latte detergente o burro struccante.

In formula come vi ho anticipato ci sono diverse cere con l’aggiunta di olio di vinaccioli e di Argan che si prendono cura rinforzando e proteggendo le ciglia.
L’INCI è 100% vegan con assenza totale di petrolatum, parabeni e siliconi.

Considerando tutti i lati positivi di questo nuovo mascara non posso che consigliarvelo.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://www.sinceramentebio.it/review-lash-academy-di-neve-cosmetics/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: