|REVIEW| RED VELVET SERUM FRESHLY COSMETICS

Posted on

Dopo avermi completamente conquistata con il Blue Serum Enzymatic Peel, Freshly Cosmetic ha deciso di stupirmi in rosso con il nuovissimo Red Velvet Oil Serum, lanciato sul mercato un mese fa.

E’ ormai risaputo il mio amore per i prodotti a base oleosa, oli puri e burri, quindi potete immaginare la mia gioia quando ho ricevuto questa novità in casa Sinceramente Bio. Di solito non amo parlarvi presto dei prodotti ma dopo un mese di utilizzo, ero così entusiasta da voler dare le mie prime opinioni in merito, il prima possibile.

Il Red Velvet è assolutamente un’innovazione in casa Freshly, si tratta di un potente olio viso 100% naturale,

che combina un mix di ben 15 tra i migliori oli vegetali presenti in commercio, a questo si uniscono 5 attivi naturali che trattano rughe, linee d’espressione, cicatrici, macchie, rossori, infiammazioni, irritazioni ed eczema.

Questa selezionata combinazione di ingredienti nutre la pelle donandole compattezza, elasticità, luminosità e vitalità.

RED VELVET OIL SERUM

DESCRIZIONE UFFICIALE:

Il Red Velvet Oil Serum, l’alternativa ai sieri convenzionali, è 100% naturale e contiene il 68,1% di ingredienti coltivati biologicamente. È sia olio che un siero dato che la sua formula unica contiene oli ed attivi naturali che raggiungono gli strati più profondi della pelle, migliorandone l’efficacia. In questo modo, la pelle del viso resta idratata, morbida, uniforme, omogenea, luminosa e piena di vitalità più a lungo. Questo prodotto innovativo racchiude in un’unica formula tutto ciò che la pelle ha bisogno.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Olio viso
  • Produttore:   Freshly Cosmetics
  • Reperibilità:  QUI
  • Quantità:30 ml  
  • Prezzo:35,00 €   
  • Pao: 6 mesi

INCI:

Linum Usitassimum Seed Oil* , Orbignya Oleifera Seed Oil* , Caprylic / Capric Triglyceride , Plukenetia Volubilis Seed Oil ,Schinziophyton Rautanenii Kernel Oil , Adansonia Digitata Seed Oil* , Oenothera Biennis Oil* , Bertholletia Excelsa Seed Oil* ,Nigella Sativa Seed Oil* , Limnanthes Alba Seed Oil , Borago Officinalis Seed Oil* , Salvia Hispanica Seed Oil , Jojoba Esters ,Helianthus Annuus Seed Oil* , Sclerocarya Birrea Seed Oil , Rosa Canina Fruit Oil , Macadamia Ternifolia Seed Oil , Pavlova Lutheri Extract , Undaria Pinnatifida Extract , Crithmum maritimum Extract , Cylindrotheca Fusiformis Extract , Zingiber Officinale Root Extract* , Parfum , Alkanna Tinctoria Root Extract , Glycine Soja Seed Extract , Hydrogenated Vegetable Oil , Squalene ,Tocopherol , Beta-Sitosterol , Citral**

*Ingredienti da agricoltura biologica

**Derivati da oli essenziali naturali

I SUOI VANTAGGI:

  • Illumina il viso e gli dona morbidezza, compattezza, elasticità e vitalità, risvegliando la naturale lucentezza della pelle grazie all’alto contenuti di vitamina C dell’olio vergine di marula, chia e meadowfoam
  • Tratta rughe, linee d’espressione, macchie, cicatrici, rossori ed infiammazioni, grazie a 5 potenti attivi naturali come il Wakame Active, il Microalghe Duo, il Criste Marine Active e il Pure Zingiber.
  • Nutre in profondità migliorando l’aspetto della pelle, grazie ad una straordinaria concentrazione di 15 oli vegetali di alta qualità a rapido assorbimento

OPINIONI:

Curatissimo nell’aspetto si presenta in un flacone in vetro trasparente basso e compatto con etichetta rossa e pipetta contagocce con punta affusolata.

Il mix di oli è di colore rosso molto attraente, non colora la pelle logicamente e all’applicazione risulta trasparente. Il profumo è qualcosa di spettacolare, davvero buonissimo, ricorda la frutta tropicale,leggendo sul sito ho scoperto che è il frutto degli oli al suo interno, quindi completamente naturale. Guaiava, papaia e melagrana, insieme al piacevole aroma di rosa e violetta, danno vita ad un delicato ed accattivante profumo esotico.

Il tocco è asciutto, non immaginavo si assorbisse così velocemente, sulla pelle è molto confortevole anche con il caldo. Principalmente l’ho utilizzato dopo la mia pulizia serale, prima del siero enzimatico, in sostituzione della crema viso. Sono sicura che però lo amerò ancora di più con le alte temperature quando potrò esagerare 🙂

Dopo già la prima settimana di utilizzo ho notato una pelle levigata, tonica e compatta. Dona anche una discreta luminosità al viso.

I 15 oli vegetali tra cui l’olio di semi di lino, enotera, rosa mosqueta, l’olio vergine di chia e gli oli di marula, cumino nero e meadowfoam hanno un elevato contenuto di vitamina C per illuminare e risvegliare la pelle in modo incredibile. Inoltre, i 5 potenti principi attivi naturali contenuti in questo innovativo oil serum, come il Wakame Activee il Pure Zingiber, hanno una potente azione antiossidante.

ATTIVI NATURALI:

OLIO DI SEMI DI LINO

Combatte l’acne e riduce le rughe.

OLIO DI ENOTERA

Protegge dallo stress ossidativo.

OLIO DI MARULA

Nutre in profondità, riduce i rossori e dona luminosità.

OLIO DI CHIA

Ricco di proteine, vitamine, minerali e antiossidanti.

OLIO DI ROSA MOSQUETA

Tratta macchie e cicatrici.

OLIO DI INCA

Fonte 100% biologica di acidi Omega. Nutre e lenisce la pelle.

OLIO DI MACADAMIA

Lenitivo e calmante, ha un effetto anti-aging.

OLIO DI MEADOWFOAM

Combatte la disidratazione e ringiovanisce la pelle.

OLIO DI BORRAGINE

Tratta irritazioni ed infiammazioni cutanee.

OLIO DI CUMINO NERO

Lenitivo, rigenerante e rivitalizzante.

WAKAME ACTIVE E MICROALGAE DUO Potente effetto antiossidante.

CRISTE MARINE ACTIVE Attenua le rughe.

PURE ZINGIBER Antiossidante e antinfiammatorio, combatte i danni causati dal sole.

Capisco che non è una tipologia di prodotto che tutti possono amare ma se come me utilizzate oli sul viso vi consiglio vivamente di provarlo.

Spero di esservi stata utile a conoscere questo prodotto. Vi invito ad iscrivervi alla newsletter di Freshly per beneficiare dello sconto benvenuto e per rimanere aggiornate sui sconti lampo che possono arrivare al 25 %

Please follow and like us:
RSS9k
Follow by Email3k
Facebook0
Facebook
Twitter2k
PINTEREST
INSTAGRAM12k
  • Share

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TI PIACE IL MIO BLOG? ALLORA SEGUIMI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO