|REVIEW| ROLL ON SOOTHE AND SMOOTH EYES

Posted on
Moroccan Natural

Buongiorno bellezze Green, oggi torno a parlarvi di un’azienda che mi sta molto a cuore e con la quale collaboro ormai da tempo, Moroccan Natural, azienda inglese nota ormai a moltissime di voi per le sue eccellenze, per le sue formulazioni semplici e per la tanto amata Polvere di perla. 

Vi lascio i link ai miei due articoli dedicati a questo brand e vi invito a leggerli se non lo avete già fatto. 

Polvere di perla

Rhassoul

Nel corso di questi anni Moroccan Natural è rimasta sempre fedele al suo credo iniziale e dal 2010 le linee di Moroccan si prendono cura della nostra pelle in forma semplice ma altamente efficace, con ingredienti di ottima qualità, naturali, senza alcun tipo di sostanza chimica riducendo inoltre al minimo tutti gli imballaggi utilizzati. 

Tutti cosmetici Moroccan Natural sono Senza coloranti, alcool, profumi sintetici di formaldeide. In altre parole: nessun PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, MEA, DEA, TEA o OGM. Ciò consente loro di essere adatti anche alle pelli più sensibili.

Oggi vi porto con me alla scoperta di un prodotto arrivatomi un paio di mesi fa

LEVIGANTE OCCHI ROLL ON

Moroccan Natural Soothe & Smooth Eyes utilizza le meravigliose proprietà anti-invecchiamento dell’olio di Argan, le qualità calmanti e leggermente astringenti dell’Olio di semi di cetriolo e la natura idratante e rivitalizzante dell’olio di semi di fico d’India. 

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Siero occhi
  • Produttore: Moroccan Natural 
  • Reperibilità: QUI 
  • Quantità: 10 ml
  • Prezzo: 20,00 € 16,00£
  • Pao: 16 mesi 

INCI:

Organic Virgin Argan Oil (Argania Spinosa) Oil, Pure Prickly Pear Seed Oil (Opuntia ficus-indica) Oil, Cucumber Seed Oil (Cucumis Sativus) Oil. 

OPINIONI:

Racchiuso in un pratico flaconcino in vetro roll on questo prodotto è stato formulato per diminuire le occhiaie e ridurre al minimo i primi segni di invecchiamento della zona perioculare. 

Come tutti i prodotti Moroccan é realizzato con puri ingredienti di origine naturali, semplici ed efficaci. Al suo interno troviamo 

OLIO DI ARGAN

L’olio di argan è un emolliente naturale, ricco di sostanze nutritive, perfetto per idratare la pelle in modo naturale. Viene facilmente assorbito dalla nostra pelle tanto da essere l’alleato perfetto per chi ha pelle secca.

OLIO DI FICO D’INDIA

Un ingrediente ricco di antiossidanti e Vitamine, che sta suscitando molto interesse nel campo cosmetico, negli ultimi anni. Sulla pelle svolge un’azione antirughe, nutriente, rigenerante ed idratante 

OLIO DI CETRIOLO

Il Cetriolo è naturalmente ricco di acqua, sali minerali e Vitamine (B, C e K). In cosmesi viene utilizzato soprattutto per le spiccate proprietà sgonfianti, lenitive, detossinanti ed illuminanti. Il Cetriolo è un alleato invidiabile per contrastare l’aspetto di borse ed occhiaie, utilizzato e amato ormai da anni. Rimane uno dei principali ingredienti naturali più amato per il contorno occhi. 

Un mix di oli dedicato alle varie problematiche che si focalizzano in una delle parti più delicate del nostro viso. È un prodotto ricco e sinceramente devo dirvi di non averlo sempre amato. Ho la fortuna di avere questa parte del viso non molto secca quindi non la necessità di utilizzare prodotti ricchi di oli e questo é praticamente un olio. Ho potuto però constatare la sua efficacia e ho deciso di utilizzarlo ogni due tre giorni solo la sera. Al mattino lo sguardo appare molto più riposato e disteso. Ha inoltre proprietà calmanti e lenitive, idratanti e rigeneranti.

Tra i suoi benefici, sul sito ufficiale vengono elencati:

  • minimizza rughe e segni di espressione del contorno occhi;
  • riduce l’aspetto di borse ed occhiaie;
  • stimola il microcircolo cutaneo schiarendo le occhiaie;
  • sgonfia i tessuti minimizzando le borse;
  • rende la pelle liscia, levigata, compatta e luminosa;
  • svolge un’azione calmante e lenitiva;
  • l’applicatore roll on massaggia delicatamente la zona durante la stesura

Sicuramente se siete delle persone con un contorno occhi secco questo prodotto può essere davvero una soluzione perchè davvero nutre in profondità, mentre aiuta il microcircolo e il drenaggio linfatico riducendo il gonfiore. Ad ogni modo vi consiglio di utilizzarlo con parsimonia, senza esagerare altrimenti vi servirà molto tempo per farlo assorbire andando quindi a stressare la zona. 

Ringrazio come sempre Carol per avermi dato questa possibilità e vi invito a visionare i canali aziendali per rimanere sempre aggiornate sulle novità e sugli utili consigli. 

Questa recensione è frutto della mia personale opinione. Non è stata in alcun modo condizionata o pilotata a seguito della mia collaborazione con l’azienda.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://www.sinceramentebio.it/review-roll-on-soothe-and-smooth-eyes/
Twitter2k

1 Comments

  1. Marta Social Beauty says:

    Ciao Angela, neanche io ho il contorno occhi secco, per cui di solito evito texture oleose o troppo corpose. Questo roll on potrebbe essere ideale come trattamento settimanale, usato tipo maschera, per nutrire la zona. Sarei curiosa di provarlo. Bacione

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: