|REVIEW| SIERO VISO ANTIAGE BIO MARINA

Posted on

Il prodotto di cui oggi vi parlerò é conosciuto e amato da tantissime donne.
Fa parte della linea viso di Marina Ferrari creatrice del marchio Bio Marina.
Ho conosciuto questa donna in occasione del Sana di Settembre quando mi sono fatta coraggio e alla chiusura della giornata di sabato sono andata da lei allo stand a congratularmi per il suo lavoro. In realtà vi faccio una confidenza, non avevo mai provato i suoi prodotti ma seguendo da tanto il suo lavoro ero sempre rimasta attratta dalla sua personalità, dalla sua semplicità, dalla sua bellezza e dal suo carisma. Un tipo di persona in linea assoluta con il mio gusto.
La sua filosofia ha basi solide, é una donna che crede nella “bellezza sincera” tanto da far diventare questo una sorta di motto del brand. Tutto nasce quando nel 2011 quando decide di abbandonare la sua vita passata per dedicarsi completamente a ciò che credeva. Nasce così la sua prima linea ecodermocompatibile RICARICANDO, cosmetici certificati, completamente prodotti in Italia, rispettosi della pelle e dell’ambiente.
Successivamente a questo progetto nascono i primi prodotti firmati Bio Marina, dal packaging fresco, semplice ma d’ impatto, formulati con ingredienti naturali e vegetali di altissima qualità, dermoaffini e altamente efficaci.
I cosmetici Bio Marina sono:

  • Ottenuti senza l’utilizzo di sostanze dannose come Siliconi, oli minerali, PEG, PPG, EDTA, SLS, SLES, BHA, BHT, OGM, ingredienti di origine animale, Coloranti, parabeni.
  • -vengono prodotti in piccoli lotti così da garantire la massima freschezza del prodotto finito e degli ingredienti utilizzati
  • Ottenuti con ingredienti agricoli senza l’impiego di ormoni o pesticidi durante la coltivazione
  • Prodotti con acqua sottoposta a costante controllo microbiologico, demineralizzata e sterilizzata con raggi UV.
  • Confezionati in packaging ottenuto da PET riciclato garantito ad uso cosmeti- co/alimentare.
  • Certificati con il marchio BIO ECO COSMESI di AIAB, rilasciato e rinnovato in seguito a periodiche ispezioni dell’Ente certificatore che si svolgono controllando ingredienti, filiera produttiva e prodotti finiti.
  • Dermatologicamente testati
  • Nickel
  • Vegan
  • Cruelty free

In occasione di quell’incontro Marina Ferrari senza neanche conoscermi, dopo una panoramica molto sommaria, perché fu talmente sincera da dirmi che era stremata dalla giornata, volle omaggiarmi di un suo prodotto. Sicuramente sapeva che la conoscenza migliore l’avrei ottenuta provando sul campo una sua creazione. Aveva ragione, con un solo prodotto, Bio Marina mi è entrata nel cuore e nel corso del tempo ho acquistato altri prodotti che ho trovato altamente efficaci. Ma ancora non vi ho detto di cosa vi parlerò oggi!!

SIERO VISO ANTIAGE

Descrizione ufficiale:
Questo siero è stato studiato sia per pelli mature e atoniche che per pelli più giovani che desiderano mantenere intatto il loro capitale di bellezza, elasticità e tonicità.
Il siero è costituito da puri estratti biologici di Melograno ed Elicriso dalle riconosciute proprietà antiossidanti, antiradicali e tonificanti che aiutano a contrastare l’invecchiamento cutaneo, causa della comparsa di rughe, secchezza e perdita di tonicità.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Siero viso
  • Produttore: Bio Marina
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità:  20 ml
  • Prezzo:  32,90 €
  • Pao: 6 mesi
  • Certificazioni: AIAB, Dermatologicamente testato, Cruelty Free, Vegan, Nickel tested

INCI:
ISOAMYL LAURATE, ISOAMYL COCOATE, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT*, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT*. TOCOPHEROL.
*BIOLOGICO/ORGANIC

OPINIONI:
Il siero viso è un prodotto che mai manca nella mia skincare routine, é la vera coccola di tutti i miei trattamenti e adoro provarne di tutti i generi, da quelli a base oleosa, a quelli acquosi, quelli con aloe o bava di lumaca. Insomma il siero per me è una continua scoperta. Avevo già sentito parlare di questo siero e della sua efficacia e seppur avendolo a casa ho dovuto attendere molto tempo prima di cominciare ad utilizzarlo.
Parto dal packaging perché é sicuramente quello che prima arriva allo sguardo. È racchiuso in un flacone in vetro bianco, che ne preserva al meglio le proprietà, mantenendo il prodotto al suo interno lontano da fonti di luce dirette. Per l’erogazione si ha davanti una pompetta in vetro contagocce. L’etichetta é coordinata con gli altri prodotti del brand, molto semplice e raffinata.
Questo è un siero a base oleosa con una formulazione molto semplice. I principi attivi racchiusi in questo siero sono:

ESTRATTO DI MELOGRANO
Con azione antiossidante, elasticizzante, rassodante

ESTRATTO DI ELICRISTO
Con azione purificante, protettiva e antiossidante

Pur avendo la pelle mista/grassa, ho molto apprezzato questo siero perché seppur a base oleosa, risulta di facile assorbimento. Dopo l’applicazione lascia la pelle asciutta morbida, elastica e nutrita.
Ha uno splendido color giallo oro e un profumo naturale e delizioso di fiori.
Per una normale applicazione bastano 3/4 gocce di prodotto, distribuite sui vari punti del viso. Io l’ho applicato sempre la sera, dopo la normale detersione e prima della crema viso.
Dona al viso molta compattezza e riesce a conferire le sue proprietà senza risultare pesante. Se avete pelle secca secondo me risulterà perfetto anche al mattino come base trucco per evitare che alcuni fondotinta secchino i punti più delicati del viso.
Nel complesso è sicuramente uno dei sieri più interessanti provati in questo anno e che mi sento vivamente di consigliarlo.

Come sempre spero che questo mio articolo possa esservi di aiuto. Ringrazio Marina per avermi dato la possibilità di provare questo stupendo siero e vi invito a seguire i suoi canali per sostenere il suo lavoro.

Un abbraccio.

CONTATTI

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://www.sinceramentebio.it/review-siero-viso-antiage-bio-marina/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: