|REVIEW|BURRI E SCRUB LABBRA SYLVECO

Posted on

Buongiorno ragazze, in questo periodo ho provato una miriade di burri labbra perché con queste temperature è indispensabile usarli se si vogliono avere labbra sempre protette e curate.  Ho deciso quindi, di prepararvi un paio di articoli su questo cosmetico.

L’azienda di cui vi parlerò oggi è Sylveco, produttore di cosmesi naturale che si pone come obiettivo quello di trasmettere l’armonia della natura attraverso la creazione di cosmetici naturali, amici dell’uomo e dell’ambiente.

Sylveco nasce in Polonia come piccolo laboratorio per poi diventare azienda leader del mercato.

Da sempre questo brand sceglie e utilizza materia prima di qualità, piante ed estratti tipici del clima Polacco che non subiscono alcun processo chimico.

BALSAMO-SCRUB LABBRA ALLA MENTA

Burro labbra con scrub alla menta, contiene i piccoli cristalli di xilitolo (zucchero di betulla) esfoliante e levigante. Olio di girasole e olio d’oliva idratano e rigenerano in profondità le labbra screpolate. Cera d’api, burro di karitè e olio di ricino curano la pelle delle labbra prevenendo la secchezza e screpolature. Olio essenziale di menta piperita lascia una sensazione di freschezza.

Scheda prodotto:

  • Reperibilità:  Qui
  • Quantità: 4,6 g
  • Prezzo:  5.85
  • Pao:   6 mesi

INCI: Helianthus Annus Seed Oil, Cera Alba, Xylitol, Olea Europaea Fruit Oil, Ricinus Communis Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Carnauba Wax, Mentha Piperita Oil.

BALSAMO SCRUB

Balsamo labbra ipoallergenico, rinfrescante, contenente granelli di zucchero di canna che esfoliano delicatamente e donano aspetto setoso alle labbra.

La composizione del burro è ricca di antiossidanti e acidi EFA L’olio di enotera ha proprietà altamente rigeneranti. Altri oli, cera d’api e burri vegetali proteggono la fragile epidermide delle labbra, impediscono la secchezza e le screpolature. L’ingrediente attivo – betulina – lenisce e riduce le irritazioni, allevia i sintomi dell’herpes.

Scheda prodotto:

  • Reperibilità:  Qui
  • Quantità: 4,6 g
  • Prezzo:  5.55
  • Pao: 6 mesi  

INCI:

Glycine Soja Oil, Cera Alba, Sucrose, Lanolin, Oenothera Biennis Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Theobroma Cacao Seed Butter, Butyrospermum Parkii Seed Butter, Betulin, Litsea Cubeba Fruit Oil, Eugenia Caryophyllus Oil.

BURRO LABBRA ALLA CANNELLA

Contenuto ricco di vitamine e antiossidanti come l’olio di olivello spinoso che rende le labbra morbide . L’ingrediente attivo – betulin – lenitivo, rigenerante, aiuta acombattere le irritazioni, allevia i sintomi di herpes. Il lipstic alla cannella ha un delicato profumo di cannella.

Scheda prodotto:

  • Reperibilità:  Qui
  • Quantità: 4,6 g
  • Prezzo:  5.55
  • Pao: 6 mesi  

INCI:

Glycine Soja Oil, Cera Flava, Lanolin, Sea Buckthorn Oil, Butyrospermum parkii (Shea Butter), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Oeonthera Biennis (Evening Primrose) Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Betulin, Cera Carnauba, Cinnamonum Zeylanicum Bark Oil.

BURRO LABBRA PROTETTIVO CON BETULLA

Il lipstick protettivo con betulla è anallergico e contiene solo ingredienti naturali. Il burro di karité e il burro di cacao donano morbidezza e elasticità alle labbra, mentre l’olio di soia, l’olio di jojoba e l’olio di enotera idratano e prevengono la secchezza e la screpolature. L’ingrediente attivo – betulina – lenisce e riduce le irritazioni, allevia i sintomi dell’herpes.

Scheda prodotto:

  • Reperibilità: QUI  
  • Quantità:  4,6 g
  • Prezzo: 5.55
  • Pao: 6 mesi    

INCI:

Glycine Soja Oil, Cera Alba, Lanolin, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Oeonthera Biennis Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Betulin, Carnauba Wax.

OPINIONI:

Che dire, una bellissima scoperta quella di Silveco, avevo già letto recensioni di altri prodotti e alcune referenze le ho provate personalmente ma il burro labbra è uno di quei prodotti che mi fa diventare parecchio esigente, come la crema mani. In inverno combatto tanto con la secchezza di labbra e mani e spesso non riesco a trovare facilmente un prodotto che mi soddisfi pienamente. Uno potrebbe pensare che il burro labbra é un prodotto dalla formula semplice, oli e burri che si uniscono a estratti per dar vita ad uno stick, semplice da utilizzare e adatto a tutti. Invece non è così, io guardo la morbidezza, il comfort e il potere nutriente che di solito svanisce dopo poco.

Questi lipstick hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative, sono realizzati come piace a me, con glicerina, cere, burro di karitè, burro di cacao e vari tipi di oli. Questo mix è risultato davvero efficace per prevenire e curare le screpolature delle labbra. Sono confortevoli e seppur creando uno strato protettivo non risultano pesanti. Le labbra rimangono nutrite a lungo e non si sente la necessità di applicare spesso il prodotto. Sulle labbra scorrono facilmente senza troppo attrito. Tra tutti quello alla cannella ha una profumazione più intensa ma l’ho trovato un tantino più efficace nel riparare situazioni più estreme.

Quello alla betulla dona molta elasticità alle labbra mantenendone morbidezza e nutrimento per tutta la giornata.

La sorpresa più grande sono stati senza dubbio quelli con annesso potere scabbante, era la prima volta che utilizzavo un due in uno e pensavo che dopo averlo applicato avrei odiato la sensazione di spessore invece si sono rivelati comodissimi. La mattina dopo la mia abituale skin care applica o il burro scrub e mi divertivo ad “impastare” le labbra per più volte fino al completo scioglimento dei granelli. L’attrito permetteva alle labbra di eliminare le pellicine e di assorbire al meglio il burro. Dopo questo passaggio ho sempre successivamente applicato un’altro generoso strato di burro labbra semplice. Durante l’arco della giornata, grazie a questo pratico stick non risulta difficile ripetere l’operazione, questo ha permesso alle mie labbra di essere super curate con zero sforzo, nella semplice routine giornaliera.

Se non avete mai provato una soluzione del genere non posso non consigliarvela.

Nel complesso Sylveco si è dimostrata davvero una bella azienda da conoscere e sperimentare.

Tutti i burri labbra sono testati dermatologicamente e Ipoallergenici.

Ringrazio Anna per avermi dato la possibilità di conoscere più da vicino questa splendida realtà Polacca. Restate sintonizzati perché vi farò scoprire altre chicche reperibili da Profumeria Bio. Se volete dal pulsante sotto potete fare un viaggio nel sito rivenditore esclusivo. A presto.

CONTATTI:

Please follow and like us:
RSS9k
Follow by Email3k
Facebook0
Facebook
Twitter2k
INSTAGRAM12k

2 Comments

  1. Marta Social Beauty says:

    Ciao Angela, io ho quello alla betulla e quello scrub semplice. Il primo lo detesto: troppo oleoso, jon mi dura niente e non lo trovo protettivo; il secondo è stata una bella scoperta e lo trovo più pratico rispetto ai classico scrub labbra. Azienda interessante conunque

  2. Bio Vale says:

    Ho adocchiato da un po’ questa realtà e il balsamo scrub alla Menta potrebbe proprio piacermi…

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

TI PIACE IL MIO BLOG? ALLORA SEGUIMI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: