|REVIEW|SARYA COUTURE MAKE-UP, LIPSTICKS E EYESHADOWS

Posted on

Bentornate, come ieri vi ho anticipato, l’articolo di oggi è dedicato al make up Sarya Couture Make up, nuovo marchio Estone che ha deciso di produrre in Italia una linea di cosmetici naturali.

Sarya un marchio di bellezza su cui fare affidamento, una bella e interessante realtà che unisce ricerca, qualità, ingredienti naturali alla scelta del cruelty free.

I cosmetici Sarya Couture Make up vengono formulati con vitamine antiossidanti ad alto rendimento, vitamine naturali e oli essenziali in modo tale da rendere l’applicazione del make-up anche un trattamento di bellezza. 

Tutto questo unito ad un packaging essenziale ma al tempo stesso curato, elegante e funzionale.

Sarya Couture Make up è stato fondato sull’ideologia della purezza e della trasparenza. Ogni prodotto è sviluppato in modo unico per nutrire la pelle e migliorare la bellezza naturale della donna moderna e sicura.

I prodotti Sarya Couture Make up sono privi di:

  • Parabeni
  • Siliconi
  • Profumi e coloranti sintetici
  • Fenossietanolo
  • Ingredienti da derivazione Petrolchimica
  • Conservanti

Come vi dicevo, ho avuto la possibilità di ricevere un prestigioso cofanetto contenente l’intera linea di make up e la linea dei pennelli.

Il precedente articolo è stato dedicato all’intero set di pennelli,se non lo avete ancora letto vi invito a farlo QUI, oggi vi farò scoprire le quattro nuance dei rossetti e i quattro ombretti. Parto subito dagli ombretti.

PASTEL ME

Un carinissimo rosa chiaro con una leggerissima finitura perlata. Un must per ogni beauty addicted, perfetto per tutte le situazioni. Può essere usato al mattino per creare un trucco leggero e la sera in abbinamento ad un colore più scuro. È versatile perché può tranquillamente essere usato anche come blush. La cialda rispetto agli altri è un pò polverosa e consiglio di non insistere con il pennello. Si sfuma facilmente e resiste abbastanza a lungo.

VANILLA

L’ombretto immancabile secondo me rimane sempre il color vaniglia. Un ombretto perfetto sia da solo che in abbinamento. Il colore è ben pigmentato, si stende e si sfuma facilmente. Ha un’ottima durata ed è capace di illuminare subito lo sguardo grazie al suo finish perlato. Sicuramente è la nuance che ho utilizzato di più.

MOCHA

Effettivamente osservando tutti e quattro le nuance di ombretti Sarya, ci si rende subito conto che sono delle tonalità tutte indispensabili per un beauty completo. Chi di noi non possiede almeno un color marrone nei suoi ombretti. Pur possedendo tanti ombretti, devo ammettere che la mia preferenza ricade sempre sul marrone. Questo ombretto ha un buon rilascio di pigmento ed è quello che ha la durata maggiore. Si sfuma piacevolmente consentendo un risultato omogeneo anche a distanza di ore. La cialda è burrosa e il colore contiene delle micro perlescenze.

BURLESQUE

Il più particolare dei quattro senza dubbio è questo color Borgogna, assicura uno sguardo profondo e intrigante. E’ bellissimo usato sia da solo che in abbinamento al vanilla. Secondo me tra i quattro è quello che si sfuma meglio, ha una consistenza vellutata e una buona pigmentazione.


Tutti gli ombretti Sarya sono certificati CCPB, Consorzio Controllo Prodotti Biologici,cruelty free e sono formulati con olio di Albicocca, di Avocado e burro di Karitè.

Scheda prodotto:

  • Produttore:  Sarya Couture
  • Reperibilità:  QUI
  • Quantità: 3,5 gr
  • Prezzo: 20,00 €
  • Pao:   12 mesi

Ora vediamo i rossetti che sono formulati con l’aggiunta di Olio di Ricino e vitamina E, questo assicura alle labbra una buona idratazione.Quello che ho più apprezzato nei rossetti è la loro texture confortevole e l’ottima pigmentazione. Hanno una buona durata ma parliamo sempre di rossetti dalla texture cremosa che hanno bisogno di essere riapplicati se mangiate.  Il colore è omogeneo anche quando cominciano a scolorirsi.

PURE VANITY

Un must per ogni kit di trucco, perfetto per l’uso quotidiano.
Un rossetto nude sempre di moda misto a tenui sfumature rosa. Perfetto per un make up occhi sofisticato con labbra naturali.

LOLITA

Una tonalità ispirata al colore naturale delle nostre labbra. E’ un color corallo pallido davvero piacevole.

DIVAISH

Un rossetto che aggiunge un tocco irresistibile e seducente ad ogni trucco
Sfumature di frutti di bosco e viola intenso si fondono insieme in questa ricca tonalità

LOVECRAFT

Un rosso caldo, abbastanza morbido da fondersi con qualsiasi tavolozza di trucco, giorno o sera. Una finitura opaca rossa naturale che dona alle labbra seduzione e ricercatezza. È sicuramente quello che ha fatto breccia nel mio cuore.

Per correttezza devo dirvi che i rossetti non hanno un’INCI completamente green, presentano qualche ingrediente anche bocciato dal biodizionario. Questo è un peccato considerando che la maggior parte sono verdi.

Scheda prodotto:

  • Produttore:  Sarya Couture
  • Reperibilità:  QUI
  • Quantità: 4 gr
  • Prezzo:  22,00 €
  • Pao:  18 mesi

In vista delle festività natalizie vi consiglio sia i pennelli, che trovate sul sito in una carina pochette, sia la Holiday Gift contenente tutto il make up Sarya Couture.  Vi lascio il sito e vi invito a dare un’occhiata

Fino al 28 Dicembre usando il codice FRIENDS20 avrete lo sconto del 20%


Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://www.sinceramentebio.it/reviewsarya-couture-make-up-lipsticks-e-eyeshadows/
Twitter2k

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: