|REVIEW| XLENT LABBRA-TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE DI LEPO COSMETICI ,PER LABBRA IN PRIMO PIANO

Posted on

Quante di noi vorrebbero labbra più curate, rimpolpate e seducenti? Beh io ho trovato il mio segreto e voglio condividerlo con voi in questo articolo. In questo ci viene in soccorso lo stick labbra di Lepo Cosmetici. É uno stick che forse non avrei mai comprato perché spesso non vado dietro a questo genere di prodotto ma ho avuto la fortuna di trovarlo nell’uovo creato da Vanity Space ed essendomi trovata super bene ho deciso di scrivervi questo articolo per darvi le mie considerazioni. 

XLENT LABBRA – TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE 

XLENT LABBRA - TRATTAMENTO VOLUMIZZANTE  LEPO COSMETICI

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Trattamento volumizzante 
  • Produttore: Lepo Cosmetici
  • Reperibilità: Qui 
  • Quantità: 4,2 ml
  • Prezzo: 16,90€

INCI:

Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba/Beeswax, Octyldodecanol, Glyceryl Behenate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glyceryl Laurate, Tocopherol, Aqua/Water,  Beta-Sisterol, Ethylhexyl Stearate, Squalene,  Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolized Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/Sebacate,  Sodium Isostearate, Ethylhexyl Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Parfum/Fragrance.

*Da Agricoltura Biologica/Organic Farming

OPINIONI:

Fino ad oggi tutti i prodotti provati di Lepo Cosmetici non mi hanno mai lasciato delusa e non vi nascondo che di questo uovo di Vanity, sono davvero pochissimi i cosmetici che ho cominciato ad usare, avendo già parecchia roba da smaltire a casa. Quando però ho visto questo balsamo, gli occhi mi sono diventati da subito a cuoricino e la curiosità è stata tanta da spingermi la sera stessa a metterlo in uso. 

Di cosa si tratta? 

È uno stick che contiene tre tipi di acido ialuronico che promette di donare da subito labbra più morbide ed idratate. 

Non Tutte forse sanno che ahimè sono una fumatrice e nel corso bel tempo ho notato un notevole cambiamento delle mie labbra, il volume che avevo un tempo è scomparso, il contorno è molto meno delineato e il colore meno roseo, io do colpa al fumo ma si potrebbe anche riassumere semplicemente il tutto nel fatto che la mia età avanza e sento i quaranta con il fiato sul collo. 

Questo balsamo si presenta in un normale bullet da rossetto in plastica ma la cosa che mi ha colpito è stato il colore, bianco latte intenso, per me molto invitante. Nessun profumo o gusto per questo favoloso prodottino.  L’ho applicato costantemente tutte le sere prima di andare a dormire e al mattino solo quando sapevo di applicare successivamente un rossetto, heheheh non volevo finirlo presto.  È formulato con tre tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare. 

Se non lo sapete lo ialuronico ad alto peso molecolare è in grado di trattenere i liquidi in superficie assicurando idratazione solo allo stato superficiale della pelle.  Questo però non è in grado di idratare in profondità ma crea una sorta di strato superficiale protettivo, evitando alla pelle la disidratazione. 

Quello a medio peso invece lavora sui tessuti meno superficiali andando a rafforzarli.

Quello a basso peso molecolare è quello che ricerchiamo più in un cosmetico. Questo va in profondità riuscendo a penetrare e a lavorare sulla produzione stessa del collagene in modo del tutto naturale. 

L’effetto finale dell’uso di questo stick è un’effetto davvero visibile alle prime applicazioni, le labbra risultano molto più rimpolpate, idratate, definite e turgide. Nessun effetto momentaneo ma assolutamente persistente nei giorni a seguire. Riduce notevolmente anche le piccole rughe e le pieghette del contorno labbra. Sicuramente un trattamento che non mancherà mai più nelle mie scelte cosmetiche. Ha un prezzo secondo me in linea con la qualità e la durata del prodotto stesso. Essendo non troppo burroso, non si ha spreco di prodotto e ogni applicazione lascerà un velo sottile di prodotto. A me è durato quasi due mesi abbondanti e già ne ho acquistato uno nuovo per l’estate. 

Che dire….Lepo mi hai stupito con effetti speciali. Se vi capita vi consiglio sinceramente di provarlo almeno una volta, sono convinta che ve ne innamorerete come me. 

Raccontatemi se avete utilizzato già questo trattamento oppure qualcosa del genere.

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email393
Facebook0
Google+100
http://www.sinceramentebio.it/reviewtrattamento-labbra-ai-tre-acidi-ialuronici-di-lepo-cosmeticiper-labbra-in-primo-piano/
Twitter2k
  • Share

14 Comments

  1. Melissa says:

    Ottimo questo trattamento con tre tipi di acido ialuronico non l’avevo mai visto.

    1. sinceramente bio says:

      Te lo consiglio tanto. Grazie per aver letto la mia opinione

  2. Giusy Fortunato says:

    Avevo visto le foto di quando lo hai pubblicato su Facebook e già mi aveva incuriosito. Utile davvero la tua opinione. Diciamo che per un trattamento labbra non è proprio economico ma se dici che dura tanto….

    1. sinceramente bio says:

      Ciao Giusy grazie per seguirmi sempre- Le persone attente come te mi donano la forza di continuare in questo percorso. Il prezzo è perfettamente in linea con la qualità credimi

  3. Bio Vale says:

    Che bello Angy, mi hai proprio tentata… Sembra ottimo e da quanto leggo i risultati sono evidenti.. Adoro questo genere di prodotti… Come sai sto utilizzando il Liz FIller di Bios.. Bacione

    1. sinceramente bio says:

      Si Valentina, dovesse capitarti provalo così potrai confrontarlo. Un abbraccio e grazie

  4. Barbara B says:

    Wow Angela un trattamento da non perdere! Anche io ho bisogno di più volume alle labbra. Grazie per aver condiviso la tua opinione!

    1. sinceramente bio says:

      Ciao Barbara grazie mille a te per essere passata e per il tuo continuo affetto.

  5. Selene Cardone says:

    Lo sto usando da alcuni giorni e mi ha già colpita per la texture, la fragranza e per l’idratazione che mi da.

    1. sinceramente bio says:

      Vero Selene davvero molto interessante. Grazie per essere passata

  6. Simona palmieri says:

    Posso confermare. Anche io l’ho provato e mi trovo molto in quello che dici.

    1. sinceramente bio says:

      Ciao cara, sono davvero contenta di confrontarmi con la tua opinione.

  7. Serena says:

    Su di me miracoli sicuramente non me ne aspetto ma tentare non nuoce. Mi hai super convinta e voglio provarlo!

    1. sinceramente bio says:

      Hahahaha sicuramente non si grida al miracolo con nulla ma ne sono felice Serena

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: