NASCE UNA NUOVA LINEA COSMETICA COMPLETAMENTE NATURALE
Quando ho deciso di aprire questo spazio l’ho fatto con l’intento di farvi conoscere sempre nuove ed interessanti realtà, per questo oggi vi parlo di Bio Beauty.
Oggi vi porto con me per scoprire Gamax, azienda nata nel 2002 dalla passione di Loredana e dalla imprenditorialità di Gabriele Dello Preite.
Con entusiasmo hanno portato in Italia il concetto di nailbar dove benessere fisico e comunicazione sono i due poli di attrazione di tutto il concetto.
Gamax negli anni si è espansa, sia nel territorio nazionale che internazionale con basi solide legate alla professionalità, qualità e continua ricerca.
Grazie a questo incessante impegno il team di Gamax lavora per raggiungere nuovi obiettivi. Da questo è nato l’interesse di creare una linea cosmetica completamente naturale, di prodotti non testati sugli animali, non dannosi per l’ambiente senza uso di ingredienti dannosi.

Materie prime da agricoltura biologica al packaging realizzato con materiali biodegradabili, riciclati e riciclabili.
La ricerca del meglio nel campo della cosmesi non può più prescindere dal rispetto dell’ambiente e della vita.
Tutto questo si traduce in una linea Bio Beauty estremamente interessante dalle grandi potenzialità. Ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti preziosi per la cura del viso e del corpo e che rispondono davvero ad ogni esigenza, esercitando funzioni lenitive, nutritive, idratanti e detergenti.
Senza mai dimenticare l’appagamento dei sensi, ogni prodotto della linea Bio Beauty, infatti, oltre ad essere piacevole al tatto e alla vista, è sempre caratterizzato da un profumo inebriante che vi garantirà un’esperienza sensoriale unica.
PEELING CORPO BIO BEAUTY NUTRIENTE

DESCRIZIONE UFFICIALE:
Trattamento corpo esfoliante delicato, formulato con ingredienti naturali.
SCHEDA PRODOTTO:
- Denominazione: Scrub corpo
- Produttore: Gamax Bio Beauty
- Reperibilità: QUI
- Quantità: 100 ml
- Prezzo: 13,90
- Pao: 6 mesi
OPINIONI:
Lo scrub è senz’altro uno dei più validi alleati della nostra beauty routine perché permette alla pelle di apparire morbida, levigata e luminosa.
Si tratta di un trattamento di bellezza davvero semplice, che ha lo scopo di eliminare le cellule morte dalla pelle, le stesse che, se non rimosse, rischiano di donare un colorito più spento e grigio all’incarnato.
La funzione principale dello scrub è quella di esfoliare lo strato più superficiale della pelle, lasciandola più fresca ed elastica con pochissimi gesti.

Questa azione è fondamentale per permettere anche alla crema idratante di penetrare in profondità, favorendo l’ossigenazione del tessuto cutaneo, aiutando così la pelle a mantenersi tonica e in salute.
L’azione esfoliante di questo trattamento peeling viene esercitata dai Semi di Albicocca, esfolianti naturali che lavorano in maniera meccanica molto delicatamente, ottenendo una pelle più uniforme e libera dalle cellule morte.
È un trattamento che ho particolarmente apprezzato per la sua perfetta azione esfoliante data non solo dalla polvere di noccioli di albicocca ma anche dal sale Himalayano, perfetto anche per drenare e tonificare la pelle.
Stimola la microcircolazione perché in formula sono stati aggiunti estratti di Centella Asiatica, Ginkgo ed estratto di Thè verde. Conosciuti anche per stimolare la sintesi di collagene rallentando l’invecchiamento cutaneo.
Ho sempre applicato lo scrub in doccia, su pelle umida con movimenti circolari, dal basso verso l’alto per qualche minuto e risciacquato con acqua tiepida.
Vi ricordo che lo scrub va usato anche e soprattutto sulle zone più bisognose come gomiti, ginocchia e piedi per evitare che la pelle di queste zone si ispessisca troppo.

La pelle dopo l’uso appare immediatamente più liscia, morbida e compatta. Esfolia in maniera delicata senza intaccare il naturale film idrolipidico della pelle. La presenza di oli coccola la pelle che appare subito più nutrita e molto luminosa.
Il profumo delicato di lavanda rende il tutto più piacevole.
Nel complesso mi ritengo molto soddisfatta e di sicuro proverò altre referenze del brand. Ho visto sul loro sito che hanno una selezione di prodotti, non solo corpo ma anche dedicati al viso.
Vi ricordo che lo scrub è un trattamento corpo che va fatto una due volte a settimana per evitare di stressare la pelle. Sconsigliato il giorno stesso in cui ci si dedica alla depilazione. Meglio effettuarlo almeno 24h prima.

Non dimenticate lo scrub nei mesi estivi
Lo scrub non è un nemico della tintarella, anzi la favorisce. Se vi abbronzate nel modo corretto, usando la protezione, uno scrub delicato renderà il vostro colorito più uniforme,senza le antiestetiche macchie.
Spero che questo articolo sia stato utile per scoprire questa nuova realtà. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Vi lascio di seguito i contatti aziendali e vi invito a visitare il sito internet dell’azienda e i canali social così da restare sempre informate su eventuali promozioni o novità.
CONTATTI AZIENDALI:
Un abbraccio

0 Comments