BLUARIA -HOME BEAUTY-

Posted on

Ciao tempo fa vi ho pubblicato su instagram una foto di un’azienda con cui avrei intrapreso una collaborazione. Si tratta di Bluaria, sto testando per loro dei prodotti per l’home cleaning. Prima di andare nello specifico e raccontarvi la mia esperienza Bluaria ho deciso di introdurvi a questo nuovo modo di pulire, raccontandovi dettagliatamente cos’è  Bluaria e perchè si contraddistingue da qualsiasi altra azienda.

I prodotti della linea Bluaria rivoluzionano il nostro rapporto con l’ambiente domestico trasformando la pulizia di casa in un rituale di bellezza, con ingredienti attivi 100% di origine vegetale

Un nuovo modo di pulire la casa

Grazie a materie prime vegetali di alta qualità, componenti di grado cosmetico e accurati test dermatologici che assicurano condizioni di massimo rispetto per la pelle, i prodotti Bluaria garantiscono il raggiungimento delle migliori prestazioni e la tutela della salute di tutti coloro che vivono nell’ambiente domestico, persone ed animali. Formulazioni ecologiche innovative per un risultato di massima efficacia col minimo impatto ambientale.

BluariaGli ingredienti (e quello che non c’è)

  • Materie prime di origine vegetale e nessun impiego di componenti di derivazione petrolchimica.
  • Totale assenza di fosfati, parabeni, EDTA, PEG, triclosan, sbiancanti ottici, candeggina, fenossietanolo, cloro isotiazolinone, ed altre sostanze riconosciute come problematiche o nocive per l’ambiente e la salute umana.
  • Assenza di SLES (Sodium Laureth Sulfate) e di SLS (Sodium Lauryl Sulfate) tensioattivi dal buon potere lavante ritenuti però troppo aggressivi ed irritanti per la pelle.
  • Tensioattivi ed emulsionanti vegetali ad alta tollerabilità per mantenere inalterato il film idrolipidico della pelle.
  • Totale assenza di coloranti.
  • Fragranze di grado cosmetico conformi agli standard ICEA.
  • Formule totalmente biodegradabili e contenute in confezioni interamente riciclabili (PET).
  • Nessuna sostanza di origine animale.
  • I singoli ingredienti ed i prodotti non sono testati su animali.
  • Un alto grado di sicurezza dermatologica è assicurato anche attraverso i Test per Nickel, Cromo e Cobalto.

Le certificazioni

Bluaria ha ottenuto la certificazione AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica). I prodotti per la cura della casa sono sottoposti a rigorosi test e rispettano il disciplinare AIAB ECO Detergenza Pulita mentre I prodotti per la cura delle mani e della persona sono garantiti dal marchio ECO BIO Cosmesi AIAcosmesi_130-102x110detergenza_130Essenze sorprendenti

I profumi sono un tratto distintivo dei detergenti Bluaria. Nascono dalla collaborazione con un laboratorio olfattivo specializzato nella produzione di essenze d’ambiente e per uso cosmetico. La delicatezza delle fragranze è resa possibile dalla scelta degli ingredienti attivi selezionati, i quali non hanno odori in grado di interferire con le pregiate essenze.

imageUn approccio sostenibile alla cura della casa

La linea Bluaria permette di prendersi cura di tutte le superfici ed elementi d’arredo con pochissimi prodotti sicuri ed efficaci, con grande beneficio per la nostra comodità e per l’ambiente. La facilità d’impiego, la non necessità di risciacquo e la massima versatilità di utilizzo sia su materiali di origine naturale che di derivazione sintetica rendono Bluaria la soluzione semplice e naturale per ogni situazione. Inoltre, la scelta di produrre formulazioni concentrate e l’utilizzo di particolari “trigger/spray” ad alta precisione garantiscono una maggiore efficacia sullo sporco ed una conseguente riduzione delle dosi di utilizzo e del peso dei flaconi.

Sono convinta di avervi estremamente incuriosite con questo articolo, ma state tranquille prestissimo vi darò informazioni più dettagliate per scegliere Bluaria. 

A brand of: STELLA K DESIGN s.r.l. Via della Meccanica 7 61122 Pesaro (PU) tel. 0721/481132 – 481215 fax 0721/481313 sito info@bluaria.com info@stellakdesign.it

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
PINTEREST
INSTAGRAM

2 Comments

  1. Fabiana Ferrara _ MollyFF says:

    Posso dire che è da un po che i prodotti quanto più naturali sono, più attirano la mia attenzione, quindi perchè no, oltre che per la cura della persona, se è possibile utilizzare prodotti Bio anche per la propria casa, penso sia un ottima cosa 🙂

    1. sinceramente says:

      vero Fabiana, è importante oltre che la nostra persona anche l’ambiente che ci circonda e con cui entriamo in contatto tutti i giorni. Grazie per il tuo commento a presto

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.