JIFFY DEVICE, LA POTENZA DEGLI ULTRASUONI AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA

Posted on

Qualche mese fa grazie al gruppo delle Bio Comari, di cui faccio parte assieme ad altre stimate e professionali blogger, ho avuto l’opportunità di intraprendere una collaborazione con Menta & Rosmarino, shop di cosmetica biologica ed erboristeria,sia online, che in negozio fisico. E’ un negozio estremamente fornito e ovunque ben recensito grazie al quale ho potuto provare il dispositivo Jiffy di cui oggi vi parletò.

In primo luogo il mio pacco è arrivato in tempi brevissimi, confezionato come fosse un pacco regalo. 

Questo è un servizio che se richiesto è disponibile, in questo modo si ha la possibilità di far recapitare ovunque un curato pacco regalo.

Infine come vi dicevo, mi è stato proposto di provare il dispositivo per il viso Jiffy Beauty, un prodotto che da molto tempo avevo la curiosità di provare, quindi ho deciso di non farmi scappare questa occasione.

JIFFY DEVICE

Jiffy

Jiffy è un dispositivo portatile che trasforma l’acqua attiva cosmetica in milioni di finissime particelle. L’acqua cosmetica micronizzata aderisce efficacemente sul film idrolipidico e penetra verso gli strati superficiali dell’epidermide.

Sopratutto il design del dispositivo è elegante e compatto, e consente di essere portato tranquillamente in giro, nei vari luoghi che si frequentano abitualmente. Quindi si in ufficio, palestra, all’aperto, in casa e ovunque se ne sente la necessità.

Jiffy

Anche nelle giornate più calde, Jiffy è davvero un toccasana, ho voluto aspettare prima di scrivervi la mia esperienza, proprio perché volevo testarlo nel periodo un po’ più caldo. 

La cosa che più mi incuriosiva in questo dispositivo era la sensazione che avrebbe avuto la mia pelle, dopo essere stata avvolta da una pioggia di minuscole particelle di acqua cosmetica. 

L’utilizzo è davvero elementare! Basta far scorrere verso il basso la parte anteriore del dispositivo. Questo si attiva immediatamente erogando finissime goccioline fino a quando non si richiude. 

LA TECNOLOGIA

Il Jiffy  senza dubbio rappresenta l’evoluzione del trattamento cosmetico viso quotidiano. 

Jiffy

Senza Jiffy l’acqua cosmetica rimane in superficie, con Jiffy l’acqua cosmetica micronizzata aderisce maggiormente all’epidermide e penetra oltre gli strati superficiali.

Questa speciale tecnologia  aumenta esponenzialmente la capacità di aderenza e disponibilità sulla pelle di tutti gli attivi cosmetici, integrandoli al film idrolipidico. In questo modo si dà loro la possibilità di raggiungere le cellule dell’epidermide in modo ottimale. Questo perché Jiffy crea un microclima cutaneo perfetto.

La sensazione che si avverte non è facile da spiegare, è come essere avvolti da una brezza mattutina. 

Jiffy
OPINIONI:

È perfetto da usare prima del siero in una skin care, subito dopo essersi truccate. Soprattutto con i trucchi minerali per uniformare e rendere più naturale il make-up. 

La pelle con un uso costante si rigenera, appare nutrita e morbida e più liscia al tatto. 

Penso proprio di essermi innamorata di questo dispositivo. Mi è stato molto di aiuto per apportare maggiore idratazione alla pelle anche dopo aver usato la crema al mattino. Grazie al Jiffy, ho potuto dedicarmi una quota di idratazione quando non ne avrei avuto la possibilità, e cioè quando ormai si è truccate e in giro.

Anche in ambienti molto caldi risulta utile, quando la pelle si sente tirare perché l’ambiente circostante è secco. Che dire di più, penso stia a noi trovare tutte le varie occasioni per poter approfittare dei benefici del dispositivo. 

Jiffy

Va usato ad una distanza di circa 15/20 cm dal viso mentre si effettuano movimenti circolari per raggiungere tutte le parti del viso. 

Jiffy funziona con la batteria interna che si ricarica facilmente da qualsiasi porta USB – computer o spina. (Con uscita massimo 2A).

Una carica completa permette di applicarlo circa 12 volte mente una bottiglietta di Mist consente circa 100 utilizzi. 

Jiffy è stato studiato per veicolare Aquamist, una speciale acqua cosmetica declinata in 6 formule ultra attive. Di queste, 2 pensate anche per la pelle dell’uomo.

Contengono un blend di attivi naturali: acque distillate di fiori, estratti vegetali e un innovativo complesso di minerali e probiotici – MINERALIVE – che stimola e rilancia gli scambi enzimatici della pelle.

JIFFY ACQUAMIST

  • Antietà – Con acqua distillata di Rosa Damascena dalle proprietà restitutive e riequilibranti, e Acido ialuronico a basso peso molecolare, che svolge un’immediata azione illuminante e uniformante.
  • Addolcente – Con acqua distillata di Camomilla, dalle proprietà calmanti e lenitive, ed estratto di Tiglio che decongestiona e rasserena la pelle.
  • Energizzante – Con acqua distillata di Fiordaliso, dalle proprietà emollienti, ed estratti di Caffè Verde e Tè verde, che tonificano e risvegliano la pelle.
  • Perfezionante – Con estratto di Alga Rossa dalle proprietà protettive e riparatrici, ed estratto di Pullulano che svolge un’immediata azione filmante ad effetto lifting.
  • Antifatica (Uomo) – Con estratto di Ginkgo Biloba, dalle proprietà tonificanti, energizzanti ed Ematite, ricchissima in ferro.
  • Antistress (Uomo) – Con estratto di Liquirizia, dalle proprietà lenitive e calmanti, e Acido ialuronico a basso peso molecolare ad azione idratante.

COMPLESSO MINERALIVE

Il ruolo dei minerali nella fisiologia delle cellule cutanee è fondamentale.

Queste molecole intervengono a livello enzimatico e idrico per preservare il normale funzionamento della pelle, aumentare le sue difese e mantenere la sua vitalità.

Jiffy ha scelto un complesso di minerali “high tech”, derivato dalla coltura del lievito Saccharomyces cerevisiae, che ne aumenta la biodisponibilità grazie all’associazione dei minerali stessi con glicopeptidi a basso peso molecolare.

In questo modo le virtù di Ferro, Magnesio, Zinco, Rame e Silicio vengono ottimizzate e rese compatibili con la permeabilità cutanea, quale immediato integratore nutrizionale delle cellule. L’acqua arricchita di questi preziosi elementi risulta maggiormente bioattiva.

Io ho deciso di provare l’acqua cosmetica energizzante 

ACQUAMIST ENERGIZZANTE

Con acqua distillata di Fiordaliso, dalle proprietà emollienti, ed estratti di Caffè verde e Tè verde, che tonificano e risvegliano la pelle.

Questa formula è ideale per le pelli affaticate, dal colorito spento, sottoposte a ritmi intensi, con mancanza di sonno o disordini alimentari. Inoltre aiuta ad idratare profondamente tutte le pelli sottoposte ad ambienti condizionati, inquinati o a basso tasso di umidità.

INCI: Acqua, Centaurea Cyanus Flower Water, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Niacinamide, Sodium Gluconate, Propylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Panthenol, Chlorphenesin, Caffeine, Coffea Arabica Seed Extract, Pentadecalactone, Camellia Sinensis Leaf Extract, Saccharomyces-Copper Ferment, Saccharomyces-Iron Ferment, Saccharomyces-Magnesium Ferment, Saccharomyces-Silicon Ferment, Saccharomyces-Zinc Ferment, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate.

Una carica completa permette di applicarlo circa 12 volte mente una bottiglietta di Mist consente circa 100 utilizzi. 

Come sempre spero di esservi stata di aiuto. Vi ricordo che potete acquistare Jiffy sul sito di menta & Rosmarino.

https://mentarosmarinoshop.com/viso/accessori-viso/jiffy-dispositivo-ultrasuoni-milky-white

44,25

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
PINTEREST
INSTAGRAM

3 Comments

  1. Paola says:

    Grazie mille per questo articolo è per il codice sconto. Sempre articoli curatissimi. Un abbraccio

  2. Mariella says:

    Ciao scusa la domanda, ma questo dispositivo si può usare anche con i prodotti che ho a casa, quindi con qualsiasi tonico? Grazie in anticipo

    1. Elyqueen88 says:

      Ciao, posso risponderti io, va bene con molti tonici ma l’importante è che non abbiamo componenti oleose o particolari perchè il dispositivo non fatto per queste tipologie di formule. Io ad esempio avevo inserito il tonico alla Rosa Damascena di Antos : FANTASTICO!

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.