Review Linea alla mandola phytorelax

Posted on

Nel cuore di Bologna viene fondata l’azienda di cosmetica naturale Harbor. I valori fondativi di Harbor sono, sin dalle origini, legati all’innovazione e alla cultura del benessere naturale. Harbor da anni è attenta a tutte le fasi di produzione e la cosmetica è formulata con oltre il 98% di ingredienti naturali.
La perfezione della natura al servizio della bellezza. Oggi vi parlo di tre prodotti che fanno parte della linea alla mandorla
L’olio di mandorle dolci possiede i pregi di antiossidante, antirughe, antismagliature ed è ricco di vitamina E, A e D, di acido linoleico e oleico.
Grazie a questo è noto per le sue proprietà emolienti addolcenti, nutrienti, lenitive e per essere ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, come quelle dei bambini. Phytorelax Laboratories propone una linea completa sviluppata intorno a questo prezioso frutto per valorizzare tutte le sue virtù. L’Olio di Mandorle utilizzato nella linea Phytorelax Laboratories viene estratto tramite spremitura a freddo, per mantenere integre tutte le sue virtù.

BAGNO DOCCIA

Descrizione Ufficiale:

Indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, arricchito con puro olio di mandorle dolci di origine biologica, da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti ed addolcenti, per combattere l’invecchiamento della pelle e contribuire al suo rinnovamento.

Scheda prodotto:

INCI:
Aqua [Water], Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Decyl glucoside, Phenoxyethanol, Sodium lauroyl sarcosinate, Sodium chloride, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glycosides, Glycerin, Citric acid, Dehydroacetic acid, Fusel wheat bran/straw glycosides, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Sodium phytate, Ethylhexylglycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Glyceryl caprylate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) seed extract (*).

Opinioni:                                                                                                                                                                      Il packaging delle LINEE phytorelax a mio avviso è stupendo, semplice e moderno, nonché molto funzionale. Il bagnoschiuma della linea alla mandorla l’ho trovato fantastico, ha un’inci verde e un prezzo in linea con la quantità offerta. Deterge delicatamente la pelle generando una generosa schiuma, lascia la pelle nutrita, liscia e morbida. Il profumo è intenso di mandorla ma rimane discreto sulla pelle. Un prodotto che è possibile reperire facilmente nella grande distribuzione e in profumerie selezionate.

CREMA CORPO

Descrizione ufficiale:

Crema cosmetica per il corpo, gradevole e vellutata indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Arricchita con puro olio di mandorle dolci di origine biologica, da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti ed addolcenti, per combattere l’invecchiamento della pelle e contribuire al suo rinnovamento.
Scheda prodotto:

  • Denominazione: Crema corpo
  • Produttore: Phytorelax
  • Reperibilità: OnLine Douglas. Store Locator
  • Quantità: 250ml
  • Prezzo: 8,50€

INCI:
Aqua /Water/Eau, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Orbignya oleifera seed oil, Coco-caprylate, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) seed extract (*),Methylheptyl isostearate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Parfum [Fragrance], Xanthan gum, Cetyl palmitate, Cocoglycerides, Benzoic acid, Glycerin, Phenoxyethanol, Dehydroacetic acid, Tocopherol, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Citric acid, Ethylhexylglycerin.
*da agricoltura biologic

Opinioni:
Racchiuso in un packaging in plastica rettangolare scuro, ha un pratico erogatore che ne facilita l’utilizzo. Il profumo è molto intenso e persiste anche per molte ore sulla pelle. La texture è di una crema fluida, scorre sulla pelle in modo confortevole. Grazie alla presenza di olio di mandorle, la pelle si avverte subito più nutrita e morbida inoltre dona molta elasticità. Si assorbe molto facilmente e lascia la pelle asciutta e tonica.Non è la prima volta che utilizzo i prodotti phytorelax, sono i primi comprati con buon inci perché facili da reperire in larga distribuzione e hanno soddisfatto sempre le mie aspettative di cosmetici naturali.

LATTE DETERGENTE&TONICO

Descrizione ufficiale:

Latte struccante e tonico indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, contiene puro olio di mandorle dolci di origine biologica da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti, per combattere l’invecchiamento della pelle e contribuire al suo rinnovamento. La sua formula 2 in 1 permette di struccare efficacemente lasciando la pelle fresca e tonificata.

Scheda prodotto:

  • Denominazione: Latte detergente e tonico
  • Produttore: Phytorelax
  • Reperibilità: OnLine Douglas. Store Locator
  • Quantità: 250ml
  • Prezzo: 8,50€

INCI:
Aqua/ Water/ Eau, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Coco-caprylate, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) seed extract, Dehydroacetic acid, Tocopherol, Sodium phytate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.Opinioni:
Anch’esso racchiuso in un flacone con erogare, cosa che apprezzo particolarmente per questo genere di prodotto perché risulta facile dosare su di un dischetto di cotone. Deterge e pulisce bene la pelle rimuovendo efficacemente ogni traccia di trucco. Grazie alla presenza di oli leggeri all’inizio della formulazione non lascia in alcun modo la sensazione di pelle unta. L’ho usato sempre senza risciacquare perché non appiccica e la pelle è subito pronta per accogliere i trattamenti successivi. Trovo molto comodo avere due tipi si trattamento in un’unico prodotto perché le mie fasi di skincare sono infinite. La fragranza alla mandorla è fantastica in tutta la linea e se amate questo profumo non potete non provare almeno una volta questi trattamenti. Vi invito a visitare il sito ufficiale così da poter conoscere tutti gli altri prodotti che fanno parte di questa linea.
©Harbor S.p.A.
via Marie Curie, 5
40064 Ozzano dell’Emilia, BO
Tel. +39 051 795100 – fax +39 051 796479

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
PINTEREST
INSTAGRAM
  • Share

6 Comments

  1. Denise says:

    Fantastica recension come sempre accuratissima! Di questa azienda ho provato solo la linea all’argan e al cacao….questa mi manca!

    1. sinceramente bio says:

      Grazie mille denise per aver letto il mio articolo, se ti piace la mandorla te la consiglio vivamente. È anche estremamente efficace come tutti i prodotti phytorelax

  2. Francesca says:

    Finalmente mia cara! La stavo aspettando da quando ho visto la prima foto pubblicata su Instagram! Oltre al bagnoschiuma mi interessa molto la crema corpo per che cerco qualcosa di non molto pesante per questa stagione. Grazie mille per il tuo lavoro!

    1. sinceramente bio says:

      Ciao FRancesca scusa avevo parecchi commenti da recuperare, se cerchi una crema meno pesante questa potrebbe fare al caso tuo, inoltre il profumo è davvero molto delizioso.

  3. Makeup for Princess says:

    Ciao Angela! Ho apprezzato molto anch’io le profumazioni del bagnoschiuma e della crema corpo. Con il bagnoschiuma mi sono trovata abbastanza bene!, lava bene e fa schiuma, ma se lo uso per molto tempo, tende a seccarmi la pelle delle msni. Però l’ho utilizzato per tanto tempo con piacere! 🙂
    :*

    1. sinceramente bio says:

      Ciao Chiara, scusa il ritardo nella risposta, si fa davvero una schiuma soddisfacente…per i bagnodoccia quasi la pretendo :)vedremo con il tempo se darà lo stesso problema anche a me perchè ho intenzione di ricomprarlo.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.