OLIO SHIMMER STARDUST DI ETEREA COSMESI. PER UNA PELLE DEL CORPO RADIOSA 

Posted on

Con l’olio shimmer Stardust di Eterea, puoi avere tra le mani l’arma segreta per una pelle morbida, radiosa, nutrita e brillante. 

Soprattutto in estate, la pelle necessità di un booster di idratazione e nutrizione, infatti nulla è più efficace di un prodotto a base oleosa per aiutarci ad avere una pelle di seta.

Leggi tutto

Prima di scoprire gambe e braccia è sempre consigliato fare qualche passaggio in più per evitare di apparire trasandate. 

Come prima cosa è consigliato effettuare uno scrub per eliminare tutte le cellule morte della pelle, ideale per togliere il grigiore dei mesi freddi, preparandola così a ricevere i trattamenti successivi.

OLIO SHIMMER STARDUST ON ME – ETEREA

DESCRIZIONE UFFICIALE:

Un olio nutriente, setificante e illuminante ad effetto shimmer; un olio dalla profumazione estremamente delicata, che si assorbe in un istante e regala una finissima pioggia di perle dorate che illuminerà qualsiasi tipo di incarnato, sia di giorno che di notte.

SCHEDA PRODOTTO:
  • Denominazione: Olio corpo shimmer
  • Produttore: Eterea Cosmesi
  • Reperibilità: QUI
  • Quantità: 100 ml
  • Prezzo: 23,90€
  • Pao: 12 mesi
Olio shimmer eterea
INCI:

Prunus amygdalus dulcis oil, Macadamia ternifolia seed oil, Isoamyl cocoate, Polyglyceryl-3 beeswax, Tocopheryl acetate, Cocos nucifera oil, Adansonia digitata seed oil*, Argania spinosa kernel oil*, Persea gratissima oil*, Prunus armeniaca kernel oil*, Vitis vinifera seed oil*, Glyceryl linoleate, Glyceryl linolenate, Retinyl palmitate, Sodium ascorbyl phosphate, Glycerin, Sorbitol, Calcium aluminum borosilicate, CI 77491, CI 77891, Mica, Silica, Tin oxide, Aqua, Lecithin, Citric acid, Xanthan gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum.

*Da agricoltura biologica/Organic

OPINIONI:

Il prodotto perfetto per illuminare la pelle sia al mattino che la sera è senza dubbio l’olio shimmer di Eterea. Declinato in due tonalità bronzo e oro saprà fare la differenza sia in termini di nutrizione che di bellezza estetica. 

Amo questo olio perché riesce a conferire alla pelle un tocco di luce, nutrendo allo stesso tempo in profondità la pelle, che risulta subito morbida e setosa al tatto. 

L’effetto shimmer è estremamente elegante e delicato. 

Olio shimmer Eterea

Io lo applico dopo la doccia, su pelle ancora leggermente umida per massimizzarne l’assorbimento e assicurare che i suoi principi attivi vengano accolti dalla mia cute.

Alla fine di una giornata in spiaggia, per esempio, regala una full immersion di nutrizione, perfetta per dare sollievo e restituire elasticità dopo le ore trascorse al sole. Se la pelle è molto arida, il trucco per evitare che torni a “tirare” a distanza di qualche ora dalla stesura di creme e lozioni è proprio quella di usare un olio come topper, una sorta di sigillo in grado di potenziare l’effetto dei prodotti applicati in precedenza.

Il packaging è in vetro con erogatore adatto agli oli che ne distribuisce la giusta quantità, quindi è facile prelevare quello che serve.

Per quanto riguarda il profumo è un misto tra monoi e fiori e riesce a persistere sua pelle lasciandola anche profumata.

Dimenticate l’effetto stiky, è un olio secco che si assorbe facilmente diventando impalpabile.

L’effetto sulla pelle è fantastico, viene invasa da una pioggia luccicante di microscopiche particelle che riflettono la luce donando immediata luminosità.

È indicato per tutti i tipi di pelle e per tutte le tonalità ma inutile dirvi che si pelle abbronzata ha un tocco decisamente unico.

Vi svelo un segreto, io ne applico poco anche sui capelli per dare un tocco alla mia chioma che avrà dei bellissimi riflessi al sole. 

L’olio shimmer ha una formulazione a base di una speciale concentrazione di oli biologici pregiati che idratano, nutrono e sublimano il colorito, rendendo la cute elastica e radiosa

ATTIVI:
  • Olio di Baobab, antiossidante naturale, previene l’invecchiamento donando maggiore compattezza.
  • Olio di Avocado, rigenera la cute e contrasta gli arrossamenti.
  • Olio di noccioli di Albicocca, elasticizzante e nutriente, rafforza la barriera protettiva della pelle e restituisce luminosità e tonicità.
  • Olio di Mandorle dolci, Olio di Vinaccioli e Olio di Argan in sinergia combattono la secchezza garantendo un’idratazione ottimale.
  • Complesso liposomiale di vitamine A – C – E – F che ammorbidisce e rivitalizza la cute.

Vantaggi.

– Olio leggerissimo ma ricco di nutrienti.

– Svolge azionne idratante, illuminante e setificante.

– La pioggia di perle dorata regala un tocco glam alla beauty routine.

Che ne pensate ragazz*? Vi piace l’effetto sulla pelle? Quale tonalità vi piace maggiormente?

CONTATTI AZIENDALI:
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
PINTEREST
INSTAGRAM

0 Comments

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.