SIERO CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA, MOON DI MARINELLA

Posted on

Buongiorno e bentornate sul blog, oggi vi parlo di un prodotto ricevuto in super anteprima dall’azienda agricola Marinella. Vi ho già parlato di alcuni prodotti di questa azienda e sul blog trovate anche l’intera presentazione del brand.

L’azienda agricola Marinella nasce nel 2016 e nel 2017 é stata lanciata la loro linea cosmetica Moon, composta da bava di lumaca purissima, proveniente da allevamenti a ciclo naturale biologico completo ed estratta con un processo cruelty free.
Prodotta interamente in Italia la linea Moon si compone di prodotti viso e corpo, adatta a tutte le fasce d’età, sia per pelli giovanissime che più mature.

Tutti i cosmetici sono certificati AIAB con:
– assenza di materie prime non vegetali allergizzanti e irritanti o ritenute dannose per la salute dell’uomo;
– prodotti completamente OGM free;
– assenza di sperimentazione animale;
– utilizzo di prodotti agricoli e zootecnici provenienti da agricoltura biologica certificata;
– assenza di materiali non sostenibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto che nell’imballaggio.

Da oggi la linea si arricchisce di un nuovo prodotto, il siero contorno occhi.

SIERO CONTORNO OCCHI

Scheda prodotto:

  • Denominazione:  siero contorno occhi
  • Produttore:   Moon di Marinella
  • Reperibilità:  Qui
  • Quantità: 30 ml 
  • Prezzo:   42,00 €
  • Certificazioni: AIAB, cruelty free
  • Pao:   6 mesi

INCI:

Snail secretion filtrate, glycerin, aqua, chamomilla, recutita flower extract, sodium hyaluronate, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzonate, benzyl alcohol. Biologico.

OPINIONI:

Il siero è racchiuso in un dispenser bianco in vetro, uguale a quello del siero viso, semplice, elegante e funzionale. La texture è lattiginosa di colore trasparente e risulta molto facile e piacevole da applicare soprattutto nella zona delicata a cui è predisposto. Si assorbe abbastanza velocemente e non lascia nessun tipo di residuo o sensazione appiccicosa. Come vi ho sempre detto non ho particolari linee di espressione nel contorno occhi e la cosa che ho potuto notare è che il mattino dopo l’applicazione la zona perioculare risulta compatta distesa e decongestionata questo grazie all’estratto di camomilla. Apporta la giusta idratazione senza appesantire, questo grazie alla presenza del tanto amato acido ialuronico. È risultato un valido prodotto indicato soprattutto per chi non necessita di un siero per il contorno occhi molto corposo. Secondo me è indicato per più  fasce di età dalle più giovani alle più mature. Ho lasciato utilizzare questo siero anche a mia madre che ha un contorno occhi segnato dal tempo. Il siero ha visibilmente lavorato bene sul suo contorno occhi. È la prima volta che vedo un siero contorno occhi in azione su una pelle matura. Davvero un ottimo prodotto.

Se dovessi trovare qualcosa di negativo in questo siero sicuramente non sarebbe nulla legato alla qualità del prodotto ma nel costo, secondo me a prezzo pieno risulta un po’ elevato, ma parliamo di una azienda agricola artigianale quindi non si possono comprendere alcune dinamiche produttive. Inoltre ha una resa massima perché per l’applicazione ne bastano davvero due goccine quindi vi durerà un sacco di tempo.

Come sempre spero di essere stata di aiuto a conoscere questo nuovo cosmetico firmato Moon.

Come sempre ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto per fornirvi la mia onestà e sincera opinione.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
PINTEREST
INSTAGRAM
  • Share

1 Comments

  1. Paola 75 says:

    Che bello. Ben tornata Angela. Non conosco questa azienda ma mi piace parecchio la bava di lumaca.

Leave a comment

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.