SCOPRI LE NOVITÀ FIRMATE BEONME

Posted on

Comincio col dirvi che BeOnMe è un brand che mi piace tantissimo. Fino ad oggi ci ha proposto cosmetici efficaci con prezzi accessibili. Una cosmetica chiara, con referenze adatte a tutte le tipologie di pelle. Belle anche da vedere con packaging curato e minimale.

Qualche mese fa BeOnMe ci ha dato di più, un salto di qualità notevole. E’ stata lanciata sul mercato una nuova linea cosmetica, con formulazioni avanzate, ricche di attivi biologici e biotecnologici.

BeOnMe

Questa stupenda linea è stata pensata per ridurre visibilmente le linee di espressione, i segni del tempo e della stanchezza. Una ricca costellazione di attivi che trasmette alla pelle la forza, la resilienza e l’intelligenza del mondo vegetale. Traducendo i codici di bellezza in texture sensoriali e performanti.

La linea si compone di tre referenze

  • EYE LIFT SERUM: siero contorno occhi dall’effetto lifting
  • LIP MASK: una maschera rivitalizzante per il contorno occhi e labbra
  • HYDRA SKYN FACE CREAM: crema viso antiossidante e protettiva

BEONME EYE LIFT SERUM

DESCRIZIONE UFFICIALE:

Un siero multi-attivo dall’effetto lifting per tonificare il contorno occhi e donargli un aspetto fresco, giovane e riposato.

SCHEDA PRODOTTO:
  • Denominazione: BeOnMe siero occhi 
  • Produttore: BeOnMe   
  • Reperibilità: QUI 
  • Quantità: 15 ml  
  • Prezzo: 26,00 €
  • Certificazioni: 
  • Pao: 6 mesi  
INCI:

aloe barbadensis leaf juice*, aqua (water), helianthus annuus seed oil* (helianthus annuus (sunflower) seed oil*), cocoglycerides, behenyl alcohol, sucrose stearate, caprylyl caprylate/caprate, glycerin, rosa damascena flower extract*, trehalose, pongamia glabra seed oil*, cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut) oil), benzyl alcohol, xanthan gum, sodium stearoyl glutamate, aspalathus linearis leaf extract*, albizia julibrissin bark extract, cetyl palmitate, tocopherol, citric acid, zingiber officinale root extract*, vitis vinifera vine sap, salicylic acid, sodium hyaluronate, sorbitol, sodium phytate, sodium hydroxide, lecithin, sorbic acid, gardenia tahitensis flower, nymphaea alba flower extract , hibiscus sabdariffa flower extract, fagraea berteroana flower extract, cananga odorata flower extract, plumeria alba flower extract, plumeria rubra flower extract, darutoside

OPINIONI:

Ho cominciato ad utilizzare il siero BeOnMe verso metà dicembre, in un periodo davvero intenso. Non sono un’amante dei contorno occhi, ormai penso che lo sappiano anche i muri ma credetemi, quello che prometteva questo siero mi serviva tantissimo. Effettivamente non sapete perfettamente cosa ho vissuto. Se mi seguite su instagram saprete di certo come si sono conclusi i miei problemi. Sono stati mesi in cui ho dormito poco e male e avevo bisogno di un cosmetico che mi aiutasse ad avere un aspetto più riposato al mattino. Non ho particolari esigenze per questa parte del viso. Non ho problemi di rughe, secchezza o pigmentazione eccessiva, ma in quel periodo avevo gli occhi stanchi. Al mattino la parte inferiore appariva gonfia, con ristagno di liquidi e quindi il mio sguardo era visibilmente affaticato. Solo un cosmetico eccellente poteva aiutarmi a ridurre questa problematica. 

Ho da subito potuto apprezzare la texture del siero di BeonMe molto leggera e fresca. Basta una sola goccia per occhio e la sua fluidità permette di effettuare un bel massaggio prima di essere assorbito del tutto. Perfetto per essere usato al mattino prima del makeup, ma anche la sera perché riesce a dare alla zona perioculare, tutto ciò che occorre . 

Ho da subito potuto apprezzarne la leggerezza. Non crea spessore e questo permette di poter passare al make up senza troppi problemi. Devo dire di aver notato una sorta di aiuto da questo prodotto, nelle performance del correttore. È come se diventasse una sorta di primer. Ne aiuta l’applicazione e strano a dirsi ma fa durare più a lungo il correttore. In termini di efficacia ho notato che ha lavorato benissimo nella zona perioculare, lo sguardo al mattino è visibilmente disteso, nutrito e idratato. Attiva bene il microcircolo e lavora sul colorito rendendolo più omogeneo e luminoso.

BeOnMe

Contiene numerosi attivi efficaci per nutrire, distendere, tonificare, elasticizzare la zona perioculare. Vediamoli insieme:

analisi dell’INCI
  • SUCCO DI ALOE: le sue molecole attirano l’acqua e trattengono l’umidità. Ha un forte potere lenitivo e idratante.
  • IDROLATO DI BOCCIOLI DI ROSA DAMASCENA: aiuta a mantenere la pelle tonica elastica e idratata. Ha un effetto decongestionante lenitivo e defaticante.
  • IDROLATO DI THE’ ROSSO: un potente antiossidante, capace di alleviare la pelle infondere una carica di energia per ridurre visibilmente i segni del tempo.
  • ESTRATTO GLICERICO DI RADICE DI ZENZERO: ingrediente dalle molteplici qualità. Ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie ed energizzanti.
  • TREALOSIO: attivo presente in natura in alcune piante e microrganismi che le aiuta a vivere in condizioni ambientali difficile. Sulla pelle questo ingrediente crea un film che avvolge le molecole d’acqua catturando l’idratazione e mantenendola costante.
  • VITAMINA E: potente antiossidante naturale che aiuta a mantenere l’elasticità della pelle. 
  • OLIO DI KARANJA: ha proprietà emollienti, lenitive e antiossidanti. Aiuta a prevenire i segni del tempo e a proteggere la pelle dai danni atmosferici e dal sole.
  • PREBIOTICO DI LINFA DI VITE: un nutriente in grado di migliorare il benessere della pelle. Ricco di sostanze nutritive come sali minerali, aminoacidi. zuccheri, polifenoli e acidi organici. Stimola e nutre il microbiota cutaneo contribuendo al corretto funzionamento della barriera cutanea. 
  • EYE LIFT COMPLEX: Un potente complesso che combina l’estratto di Albizia Julibrissin, l’albero della seta, e il glucoside Siegesbeckia Orientalis. Aiuta a prevenire e ridurre la comparsa di linee di espressione e zampe di gallina. Agisce con un effetto lifting sul rilassamento della palpebra superiore. Lavora sulla pigmentazione riducendo colore spento e bluastro. 
  • ACIDO IALURONICO: Acido ialuronico ad alto e medio peso molecolare. Svolgono una potente azione idratante, e rendono la pelle tonica, turgida ed elastica.
  • TAHITI MOON OIL: fiori di tiarè in olio di cocco lasciati macerare per 12 gg secondo l’antica ricetta Polinesiana. Arricchito successivamente con un mix di fiori di Loto. Frangipane, Ibisco, kau Pe e Ylang Ylang che rendono questo olio ricco di proprietà rimpolpanti e texturizzanti. 

FIRM & SMOOTH EYE LIP MASK

DESCRIZIONE UFFICIALE:

Una formula concentrata per nutrire e idratare intensamente il contorno occhi e labbra. Dona alla pelle un aspetto rivitalizzato, compatto e rimpolpato.

SCHEDA PRODOTTO:
  • Denominazione: maschera contorno occhi e labbra 
  • Produttore: BeonMe  
  • Reperibilità: QUI  
  • Quantità: 30 ml 
  • Prezzo:28,00   
  • Certificazioni: vegan, Ecocert
  • Pao:6 mesi   
INCI:

hordeum vulgare stem water*, aloe barbadensis leaf juice*, helianthus annuus seed oil* (helianthus annuus (sunflower) seed oil*), coco-caprylate/caprate, glycerin, behenyl alcohol, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, arachidyl alcohol, zinc oxide, aqua (water), trehalose, simmondsia chinensis oil*, benzyl alcohol, arachidyl glucoside, passiflora edulis seed oil , pongamia glabra seed oil*, citric acid, xanthan gum, oryza sativa bran oil , tocopherol, vitis vinifera vine sap, salicylic acid, sodium hyaluronate, euterpe oleracea fruit oil , sorbitol, sodium phytate, orbignya oleifera seed oil , lecithin, sorbic acid, adansonia digitata fruit extract, hibiscus sabdariffa flower extract, ci77491 (iron oxides)

98% Natural origin of total

70% Organic of total

OPINIONI:

Cercate una maschera a risciacquo per occhi e labbra davvero efficace? Beh se volete sentire il mio consiglio questa di BeOnMe lo è. Penso di non aver mai provato nulla di così valido. Come vi dicevo non ho particolari esigenze nella zona perioculare, ma le labbra nel periodo invernale sono il mio grande problema.

BeOnMe

Tendo sempre a passarci sopra la lingua e a tirarle tra i denti. Sì sono una frana. Dopo aver applicato uno strato sottile di prodotto va tenuta in posa 15 min. Non secca e rimane morbida e idratata. In questo breve tempo di posa, riesce a donare da subito un’azione rigenerante. Ripristina la barriera cutanea, dona morbidezza e idratazione. Riesce a lenire anche le labbra più screpolate, svolgendo un’azione d’urto.

BeOnMe

Ho voluto usarla anche sulle nocche delle mani dove presentavo delle piccole spaccature, oltre a disarrossare la parte, l’ha risanata molto più facilmente. Usata nella zona perioculare invece, ha una forte azione emolliente. La pelle delicata di questa parte del viso, ritrova tutta la sua elasticità.  Apporta anche una buona azione drenante e per questo lo sguardo appare disteso e riposato.

Ha una texture avvolgente e confortevole, senza risultare pesante o grassa. Davvero un prodotto eccellente che mi sento di consigliare vivamente.

Contiene estratti come:

analisi dell’INCI
  • IDROLATO DI ORZO BIOLOGICO: L’orzo è un cereale ottenuto dalle cariossidi dell’Hordeum Vulgare, pianta appartenente alla famiglia delle Graminacee. L’acqua d’orzo è un’acqua vegetale distillata in corrente di vapore ottenuta da orzo di origine biologica. La parte lipofila dell’orzo, ricca in acidi grassi insaturi, esercita un effetto lenitivo per pelli secche, irritate e arrossate.
  • GEL DI ALOE: la sua caratteristica principale sta nella capacità straordinaria di legare le molecole dell’acqua. Sia quella esterna che l’umidità naturale presente sulla pelle, e di trattenerla all’interno dello strato corneo e in profondità. Indicato e consigliato quindi per aumentare l’idratazione e la tonicità della pelle. Esplica una profonda azione lenitiva in caso di arrossamenti e scottature.
  • OLIO DI SEMI DI GIRASOLE: olio di semi di girasole deodorizzato di origine biologica certificata, estratto per spremitura dai semi del girasole biologico. Particolarmente ricco di acido oleico (32%) e di acido linoleico, ma anche di lecitine e proteine. È un ottimo emolliente e nutriente.
  • GLICERINA VEGETALE: Molecola polialcolica, con caratteristiche che ricordano lo zucchero, possiede una naturale capacità di trattenere l’acqua. Viene utilizzata per la sua caratteristica azione umettante ed idratante, è ideale per mantenere sia la pelle sia i capelli sani, protetti, morbidi ed idratati.
  • TREALOSIO: attivo presente in natura in alcune piante e microrganismi che le aiuta a vivere in condizioni ambientali difficile. Sulla pelle questo ingrediente crea un film che avvolge le molecole d’acqua catturando l’idratazione e mantenendola costante.
  • OLIO DI JOJOBA: La composizione dell’olio si differenzia dagli altri oli vegetali per l’assenza di glicerina e la predominanza di esteri derivanti dall’unione di acidi grassi insaturi e da alcoli insaturi. Noto per le sue proprietà protettive, nutrienti, emollienti ed ammorbidenti.
  • REPULPAMI ER*: Un principio attivo high-tech a base di estratto purificato di baobab e ibiscus che aiuta a rinforzare lo strato epidermico donando un effetto filler e lifting, grazie alla sua azione rassodante, volumizzante e rimpolpante. I risultati sono supportati da test in vivo.
  • PREBIOTICO DI LINFA DI VITE: un nutriente in grado di migliorare il benessere della pelle. Ricco di sostanze nutritive come sali minerali, aminoacidi, zuccheri, polifenoli, e acidi organici. Stimola e nutre il microbiota cutaneo contribuendo al corretto funzionamento della barriera cutanea. 
  • ACIDO IALURONICO: Acido ialuronico ad alto e medio peso molecolare. Svolgono una potente azione idratante, e rendono la pelle tonica, turgida ed elastica.
  • OLIO DI SEMI DI MARACUIA’: Questo attivo è una miscela di oli di origine vegetale ad azione antiossidante, che aiuta a mantenere la pelle giovane e in salute. Gli acidi grassi dell’olio di babassu, i flavonoidi dell’olio di acai, il gamma-orizanolo dell’olio di riso, gli acidi grassi omega 6 dell’olio di maracuja.

HYDRA SILK FACE CREAM

DESCRIZIONE UFFICIALE:

Una crema viso ricca, dal finish leggero e setoso. Per avvolgere la pelle in un boost di idratazione e nutrimento e donarle morbidezza, vitalità e tonicità.

SCHEDA PRODOTTO:
  • Denominazione:  crema viso
  • Produttore: BeOnMe   
  • Reperibilità: QUI 
  • Quantità: 50 ml
  • Prezzo:  34,00€
  • Certificazioni: ECOCERT, vegan
  • Pao: 6 mesi
INCI:

hordeum vulgare stem water*, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, glycerin, aqua (water), sucrose stearate, propanediol, crambe abyssinica seed oil, macadamia ternifolia seed oil*, trehalose, cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut) oil), benzyl alcohol, xanthan gum, butyrospermum parkii butter * (butyrospermum parkii (shea) butter*), parfum (fragrance), sodium stearoyl glutamate, maltodextrin, cetyl palmitate, acmella oleracea extract, tocopherol, vitis vinifera vine sap, salicylic acid, sodium phytate, origanum majorana leaf extrac, iris pallida root extract*, linalool, sorbitol, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), citric acid, limonene, lecithin, sorbic acid, gardenia tahitensis flower, ci77491 (iron oxides), nymphaea alba flower extract , sodium hydroxide, hibiscus sabdariffa flower extract, fagraea berteroana flower extract, cananga odorata flower extract, plumeria alba flower extract, plumeria rubra flower extract

OPINIONI:

Racchiusa anch’essa come gli altri due prodotti, in un flacone airless. Grafica pulita ed essenziale come tutti i prodotti BeOnMe. La crema ha una texture gradevole e leggera. Si assorbe bene e non ingrassa in nessun modo. È formulata per raggiungere una buona dose di idratazione nutrizione ed elasticità. La pelle è apparsa ben distesa e tonica, perché ha un effetto tensore interessante. È ottima anche sotto al make up, perché non lucida durante la giornata. 

Tra gli attivi di questa crema troviamo:

analisi dell’INCI
  • PREBIOTICO DI LINFA DI VITE: un nutriente in grado di migliorare il benessere della pelle. Ricco di sostanze nutritive. Sali minerali, aminoacidi, zuccheri, polifenoli, e acidi organici. Stimola e nutre il microbiota cutaneo contribuendo al corretto funzionamento della barriera cutanea.
  • TAHITI MOON OIL: fiori di tiarè in olio di cocco. Lasciati macerare per 12 gg secondo l’antica ricetta Polinesiana. Arricchito successivamente con un mix di fiori di Loto, Frangipane, Ibisco, kau Pe e Ylang Ylang. Questi rendono questo olio ricco di proprietà rimpolpanti e texturizzanti.
  • GATULINE® EXPRESSION*, un attivo a base di Acmella oleracea, che aiuta ad attenuare i processi di invecchiamento cellulare offrendo un effetto lifting sulle rughe d’espressione.
  • DERMAGENIST®, una tecnologia rivitalizzante ottenuta dalle foglie di origano, in grado di risvegliare il potenziale di giovinezza della pelle. Questo speciale attivo infonde energia ai fibroblasti proteggendoli dalle mutazioni epigenetiche che ne rallentano l’attività, e stimolandoli a produrre nuovamente elastina e collagene.

  • EYE LIFT COMPLEX: Un blend fondente crea sulla pelle un finish vellutato e protettivo, grazie al burro di karité biologico, all’olio di macadamia biologico e all’olio di Abissinia, e a Tahiti Moon Oil a base di olio di cocco arricchito con una pioggia di fiori della tradizione polinesiana
  • TREALOSIO: attivo presente in natura in alcune piante e microrganismi che le aiuta a vivere in condizioni ambientali difficile. Sulla pelle questo ingrediente crea un film che avvolge le molecole d’acqua catturando l’idratazione e mantenendola costante.
  • Contiene infine, idrolato di rizoma, di iris biologico, idrolato di orzo biologico, vitamina E e trealosio. Un pool completo di attivi per una pelle nutrita, morbida ed elastica, dall’aspetto rivitalizzato!

La mia recensione si conclude qui. Spero vi possa essere utile. Ringrazio BeOnMe, per avermi dato la possibilità di provare questa bellissima linea cosmeticaGrazie per la lettura

CONTATTI AZIENDALI:
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
PINTEREST
INSTAGRAM